Uccidete i migliori gentili!

Uccidete i migliori gentili! (James Von Brunn)

Titolo originale:

Kill the best gentiles!

Contenuto del libro:

Oggi stiamo assistendo sulla scena mondiale a una tragedia di enormi proporzioni: la distruzione calcolata della razza bianca e dell'incomparabile cultura che essa rappresenta. L'Europa, ex fortezza dell'Occidente, è ora invasa da orde di non-bianchi e bastardi. Lo stesso vale per l'Australia e il Canada. Le civiltà bianche, un tempo produttive, della Rhodesia e del Sudafrica, estorte dall'ILLUMINATO e dalla sua unità esecutiva, gli Stati Uniti, sono state costrette a governi DEMOCRATICI, consegnando così le loro famiglie bianche alla mercé di negri numericamente superiori e mentalmente inferiori, i cui antenati erano incapaci di inventare persino la ruota. Gli attacchi più concentrati alla razza bianca, tuttavia, si stanno verificando negli Stati Uniti d'America.

Dalla seconda guerra mondiale il GOVERNO ZIONISTA OCCUPATO DEGLI STATI UNITI (ZOG) ha accolto un enorme numero di immigrati non bianchi fecondi, sulla base dell'ideologia che la diversità è meglio. Paradossalmente, l'establishment LIBERALE è impegnato in una campagna di controcultura volta a eliminare la diversità attraverso la miscegenazione razziale. Questi concetti incoerenti condividono un unico obiettivo ILLUMINATO: la distruzione della razza ariana.

Quanto diversamente i TALMUDISTI proteggono il loro patrimonio genetico! L'EUROPA non ha alcuna intenzione di entrare a far parte della NAZIONE UNIVERSALE che sta creando per gli stupidi goyim. Il rappresentante delle Nazioni Unite, il conte Folke Bernadotte, prima che l'Irgun lo assassinasse, propose che Palestinesi ed Ebrei vivessero insieme sotto un governo DEMOCRATICO. I palestinesi accettarono. I GIECI rifiutarono violentemente, pretendendo uno Stato esclusivamente per i GIECI. La DIVERSITÀ DEMOCRATICA va bene solo per i goyim! I GIECI - che hanno fatto dell'antisemitismo un business redditizio: che bombardano le loro stesse sinagoghe, scarabocchiano graffiti sulle loro stesse tombe, raccontano bugie sull'“Olocausto” - si rivelano oggi come i più virulenti antisemiti del mondo: uccidono gli arabi in ogni occasione e chiedono l'assistenza degli Stati Uniti quando i “terroristi” diseredati reagiscono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912452736
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccidete i migliori gentili! - Kill the best gentiles!
Oggi stiamo assistendo sulla scena mondiale a una tragedia di enormi proporzioni: la distruzione calcolata...
Uccidete i migliori gentili! - Kill the best gentiles!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)