Uccidere un sussurro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Uccidere un sussurro (Johnathan Fitzgerald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia avvincente con personaggi credibili, una scrittura coinvolgente e una narrazione dal ritmo incalzante che tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Storia avvincente, personaggi credibili, stile di scrittura coinvolgente, nessuna parte noiosa e una forte capacità di mantenere l'attenzione del lettore.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

To Kill a Whisper

Contenuto del libro:

Per Frank Whisper e i suoi fratelli crescere nel business del whisky era solo un modo di vivere per mettere cibo in tavola e soldi in tasca. Essere per metà Piedi Neri a quei tempi significava essere nel mezzo, non bianchi e non indiani di mezza razza, come venivano chiamati.

Quando il fratello maggiore fu ucciso dai fuorilegge, si scatenò una catena di eventi. Oro, amore e omicidi andarono rapidamente fuori controllo.

Johnathan Fitzgerald è un narratore, un cavaliere e un uomo all'aria aperta che sa raccontare gli uomini e le donne del vecchio West come nessun altro. Felice di avervi emozionato con questa avventura, spera di potervi intrattenere con altri racconti di tempi passati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662832666
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccidere un sussurro - To Kill a Whisper
Per Frank Whisper e i suoi fratelli crescere nel business del whisky era solo un modo di vivere per mettere cibo in tavola e...
Uccidere un sussurro - To Kill a Whisper

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)