Uccidere tutti gli angeli: Il circuito vizioso, libro terzo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Uccidere tutti gli angeli: Il circuito vizioso, libro terzo (Robert Brockway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Kill All Angels è il volume conclusivo della trilogia di The Vicious Circuit, che offre un mix di umorismo, horror e avventura punk rock. Il libro presenta personaggi ben sviluppati e una narrazione coesa che i fan hanno lodato per la sua originalità e il suo valore di intrattenimento, offrendo anche una conclusione soddisfacente della serie.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, narrazione umoristica ma cupa, regole ben stabilite nella trama, ritmo incalzante e divertente, mescola efficacemente horror e commedia, lascia un'impressione duratura e conclude in modo soddisfacente la trilogia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia noiosa o poco plausibile, in particolare gli elementi soprannaturali, mentre alcuni hanno espresso insoddisfazione per lo sviluppo dei personaggi nel corso della serie.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kill All Angels: The Vicious Circuit, Book Three

Contenuto del libro:

Il volume conclusivo dell'avventura punk rock umoristica iniziata con The Unnoticeablese The Empty Ones.

Dopo gli eventi dei primi due libri della serie Circuito vizioso, Carey e Randall raggiungono Los Angeles durante la scena punk dei primi anni '80, che si mescola pesantemente con Chinatown. Una giovane cinese dai capelli d'argento è l'Empty One che sembra dirigere le cose lì, e il suo ex amante, un Empty One di nome Zang, si è apparentemente rivoltato contro di loro e potrebbe o meno essere dalla parte di Carey.

In tempi moderni, anche Kaitlyn e compagnia sono tornati a Los Angeles perché i suoi poteri sono aumentati e ha avuto delle visioni che potrebbero dirle come uccidere tutti gli angeli. Il lato negativo è che prima devono trovarne uno nuovo, e Los Angeles è l'unico posto che conoscono per farlo.

Immerso nella scena punk di Los Angeles degli anni '80, in Chinatown, nei sobborghi sommersi, nell'oceano e nelle cose gigantesche che vi nuotano, Kill All Angels è tutto ciò che i fan dell'umorismo irriverente di Robert Brockway stavano cercando per chiudere la serie con il botto.

Trilogia del Circuito Vizioso

Gli imperdibili.

I vuoti.

Uccidi tutti gli angeli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250813619
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccidere tutti gli angeli: Il circuito vizioso, libro terzo - Kill All Angels: The Vicious Circuit,...
Il volume conclusivo dell'avventura punk rock...
Uccidere tutti gli angeli: Il circuito vizioso, libro terzo - Kill All Angels: The Vicious Circuit, Book Three
Il giovane Carl Jung (P) - Young Carl Jung (P)
Il culto di Jung ha ricevuto grande attenzione per le sue opinioni revisioniste su C. G. Jung e sulle origini della psicologia...
Il giovane Carl Jung (P) - Young Carl Jung (P)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)