Uccidere lo Stato profondo: La lotta per salvare il Presidente Trump

Punteggio:   (4,6 su 5)

Uccidere lo Stato profondo: La lotta per salvare il Presidente Trump (R. Corsi Jerome)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Killing the Deep State” di Jerome Corsi è una lettura altamente polarizzante, lodata dai sostenitori per la sua dettagliata esplorazione della presunta corruzione all'interno del governo degli Stati Uniti e per la sua critica ai media mainstream. Molti recensori lodano la natura informativa del libro e la sua forte prospettiva pro-Trump, che fornisce approfondimenti sul percepito “Stato profondo” e sui suoi sforzi contro il presidente Trump. Tuttavia, i critici sottolineano le imprecisioni fattuali, le incongruenze logiche e un tono cospiratorio generale che manca di prove credibili, rendendo il libro poco attraente per chi cerca un'analisi obiettiva.

Vantaggi:

Contenuti informativi e ben studiati che forniscono una prospettiva diversa sulla politica statunitense, soprattutto per quanto riguarda l'amministrazione Trump.
Coinvolge i lettori scettici nei confronti delle narrazioni dei media tradizionali.
Forti confutazioni alle accuse di “collusione con la Russia” e approfondimenti sulla corruzione politica.
Invita ad aumentare la consapevolezza e l'attivismo dei cittadini.

Svantaggi:

Contiene errori fattuali e imprecisioni, che portano allo scetticismo sulla validità di alcune affermazioni.
Percepito come eccessivamente cospiratorio e privo di supporto oggettivo per le sue affermazioni più estreme.
Lo stile di scrittura può essere a volte disorganizzato o difficile da seguire.
Linguaggio iperbolico che secondo alcuni lettori mina la serietà degli argomenti presentati.

(basato su 2034 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Killing the Deep State: The Fight to Save President Trump

Contenuto del libro:

NEW YORK TIMES BESTSELLER

Donald Trump ha battuto 16 sfidanti repubblicani e Hillary Rodham Clinton per vincere la presidenza. Ora deve battere lo Stato profondo per mantenere la presidenza. Ecco come

#Jerome Corsi, autore dei bestseller UNFIT FOR COMMAND e THE OBAMA NATION, scopre la cospirazione segreta per distruggere la presidenza Trump e ciò che Trump deve fare ora per prevalere.

La verità sul modo in cui gli estremisti di sinistra ben finanziati, i media mainstream e gli holdover di Obama/Clinton nella burocrazia governativa si sono combinati con forze clandestine all'interno dell'apparato di intelligence degli Stati Uniti - lo "Stato profondo" - per bloccare e minare ogni mossa di Trump. Alle 2:45 dell'8 novembre 2016, le reti televisive hanno annunciato a una nazione sbalordita che i 20 seggi elettorali della Pennsylvania erano andati a Donald Trump, facendolo diventare il presidente eletto degli Stati Uniti, sfidando tutte le probabilità in una vittoria surreale che ha mandato lo Stato profondo in un immediato senso di panico.

All'alba del 9 novembre 2016, le forze dello Stato profondo che si aspettavano che Hillary Clinton continuasse la politica di sinistra di Barack Obama stavano già pianificando la caduta di Donald Trump.

Ciò che è emerso dalla sinistra dura è stata una strategia politica calcolata per bloccare l'insediamento di Donald Trump e, in caso di insuccesso, per assicurarsi che Donald Trump non potesse portare a termine il suo mandato di 45° Presidente degli Stati Uniti.

Il giornalista investigativo ed esperto di cospirazione Jerome Corsi entra in dettagli scioccanti su come questo Stato Profondo o Governo Ombra esercita segretamente il potere a Washington, e perché lo Stato Profondo è pericoloso - in grado di assassinare Trump, se gli sforzi per impeachment o per costringerlo a dimettersi falliscono.

Corsi definirà anche una strategia in tre punti che Trump - in quanto indipendente politico, osteggiato sia dai nemici del Partito Democratico che dall'establishment del GOP - deve adottare per rimanere in carica e avere una possibilità di successo nel primo mandato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630061029
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccidere lo Stato profondo: La lotta per salvare il Presidente Trump - Killing the Deep State: The...
NEW YORK TIMES BESTSELLER Donald Trump ha...
Uccidere lo Stato profondo: La lotta per salvare il Presidente Trump - Killing the Deep State: The Fight to Save President Trump
America in vendita: Combattere il Nuovo Ordine Mondiale, sopravvivere alla depressione globale e...
UN APPELLO CLAMOROSO PER DIFENDERE LA SOVRANITÀ...
America in vendita: Combattere il Nuovo Ordine Mondiale, sopravvivere alla depressione globale e preservare la sovranità degli USA - America for Sale: Fighting the New World Order, Surviving a Global Depression, and Preserving U.S.A. Sovereignty
Il Codice della Sindone - The Shroud Codex
Dopo che un prete del New Jersey ha un'esperienza di pre-morte, inizia ad assomigliare all'immagine raffigurata sulla Sindone di...
Il Codice della Sindone - The Shroud Codex
La verità su neomarxismo, maoismo culturale e anarchia: Smascherare la pazzia dei giovani in...
Questo libro espone l'ideologia oscura e malvagia...
La verità su neomarxismo, maoismo culturale e anarchia: Smascherare la pazzia dei giovani in un'epoca di disinformazione - The Truth about Neo-Marxism, Cultural Maoism, and Anarchy: Exposing Woke Insanity in an Age of Disinformation
La nazione di Obama - The Obama Nation
In questo libro accuratamente studiato e documentato, il coautore del bestseller numero 1 del New York Times Unfit for Command: Swift...
La nazione di Obama - The Obama Nation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)