Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Killing Innocence” è un giallo avvincente che fa luce sul grave problema della tratta di esseri umani, con il personaggio ben sviluppato del detective Jack Fariel. La narrazione viene elogiata per la ricerca approfondita e la scrittura accattivante, che portano a una lettura coinvolgente. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato una trama disarticolata, con troppi personaggi e luoghi, e una mancanza di sviluppo per alcuni personaggi.
Vantaggi:Trama avvincente, ben studiata sul tema della tratta di esseri umani, personaggio coinvolgente di Jack Fariel, narrazione avvincente che tiene incollati i lettori, ben scritta e piacevole da leggere.
Svantaggi:Trama disarticolata con troppi luoghi e personaggi, alcuni personaggi non sono stati sviluppati, moderata delusione per l'assenza di un personaggio importante del libro precedente.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Killing Innocence
KILLING INNOCENCE, il secondo capitolo dei pluripremiati misteri di Merit Clark, ambientati a Denver, porta il detective della omicidi Jack Fariel nel mondo del traffico di esseri umani.
"Come è possibile che quattro giovani donne siano semplicemente scomparse? Una sola somiglianza tra loro: ragazze di cui nessuno si preoccupava, che nessuno avrebbe cercato, di cui nessuno avrebbe sentito la mancanza. Una preda perfetta".
E se una chiesa fosse una copertura per il traffico di esseri umani?
Un ministro con segreti mortali.
Un brutale fanatico a pagamento.
Un sadico milionario manipolatore.
E ragazze morte abbandonate nei vicoli di Denver.
Il detective Jack Fariel ha più corpi che piste o tempo. Quando la sua indagine sulla omicidi scopre un giro di traffico sessuale, Jack si rende conto di non avere a che fare con un singolo assassino, ma con una rete criminale legata al Medio Oriente.
Ragazze vulnerabili, immigrate senza documenti, pensano di aver trovato un porto sicuro in una chiesa, senza rendersi conto di essere finite nelle mani di un ministro corrotto disposto a venderle in schiavitù o al lavoro sessuale per il giusto prezzo. Quando le ragazze iniziano a morire, Jack deve mettere in campo tutta la sua abilità ed esperienza per fermare il traffico e rimanere vivo. Mentre si avvicina alla verità, il detective è braccato da un avversario senza rimorsi, senza coscienza, senza esitazioni.
Ma Jack non vuole abbandonare questi giovani innocenti. Fermerà il traffico anche a costo della sua vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)