Uccidere l'immagine: Il viaggio di un campione tra fede, lotta e perdono

Punteggio:   (4,9 su 5)

Uccidere l'immagine: Il viaggio di un campione tra fede, lotta e perdono (Andre Ward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sottolineano la storia ispiratrice di Andre Ward, che documenta le sfide e i trionfi della sua vita dentro e fuori dal ring. I recensori apprezzano gli elementi motivazionali e il potente messaggio di fede e resilienza che permea il libro.

Vantaggi:

Il libro è di grande ispirazione e mostra il viaggio di Andre Ward dalle lotte al successo. È apprezzato da lettori di ogni provenienza, non solo dagli appassionati di pugilato, per i suoi temi relativi al superamento delle avversità e all'importanza della fede. Molti lo trovano una lettura avvincente che incoraggia la riflessione personale e la perseveranza.

Svantaggi:

Alcune recensioni non elencano specifici contro, ma alcuni aspetti impliciti potrebbero essere considerati, come il fatto che il libro è più incentrato sulla crescita personale e spirituale piuttosto che su tecniche di boxe dettagliate e analisi degli incontri, il che potrebbe non piacere ai lettori che cercano una biografia sportiva tradizionale.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Killing the Image: A Champion's Journey of Faith, Fighting, and Forgiveness

Contenuto del libro:

In questo libro di memorie stimolante, il pugile imbattuto cinque volte campione del mondo Andre Ward - alias Figlio di Dio - condivide l'avvincente racconto della sua indimenticabile carriera, della sua fede solida come una roccia e del perché la boxe non è mai stata la più grande battaglia della sua vita.

Andre Ward era l'imbattuto campione del mondo dei pesi massimi leggeri quando si è allontanato dal ring senza voltarsi indietro. Ora che si è tolto i guantoni per l'ultima volta, la medaglia d'oro olimpica è pronta a condividere le storie strazianti ed edificanti dei suoi anni formativi e della sua carriera pugilistica senza precedenti. Motivante, edificante e assolutamente avvincente, questo libro di memorie offre.

⬤ Una storia stimolante di superamento di un'infanzia difficile.

⬤ il dramma dietro le quinte degli epici incontri di campionato di Andre, le complicate relazioni con manager e promotori e la scioccante decisione di ritirarsi al top della carriera.

⬤ una visione per rompere i legami generazionali distruttivi, perdonare coloro che ci hanno fatto del male e andare verso la speranza.

⬤ Una sfida a vivere la nostra fede senza compromessi.

Ricca di personaggi colorati, dettagli affascinanti e verità bibliche, questa è la storia di un uomo noto per la sua integrità fuori dal ring, per il suo istinto di guerriero al suo interno e per il suo inesorabile legame con il Dio che lo ha chiamato alla vittoria più grande di tutte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780785298304
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccidere l'immagine: Il viaggio di un campione tra fede, lotta e perdono - Killing the Image: A...
In questo libro di memorie stimolante, il pugile...
Uccidere l'immagine: Il viaggio di un campione tra fede, lotta e perdono - Killing the Image: A Champion's Journey of Faith, Fighting, and Forgiveness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)