Uccidere il rosso

Punteggio:   (4,5 su 5)

Uccidere il rosso (Max O'Hara)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione ricca di azione e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri lo hanno trovato meno coinvolgente dei suoi predecessori, citando problemi di descrizioni ripetitive e un calo del valore dell'intrattenimento.

Vantaggi:

Il libro è ricco di azione, presenta personaggi ben sviluppati, soprattutto ruoli femminili forti, e mantiene una storia dal ritmo incalzante che tiene impegnati i lettori. Viene elogiato come una soddisfacente continuazione della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia meno divertente rispetto ai libri precedenti, descrivendola come sciocca e con descrizioni ripetitive che ne hanno diminuito il piacere complessivo. Hanno notato un calo di qualità rispetto alle puntate precedenti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kill Red

Contenuto del libro:

Il terzo capitolo di una nuova e audace serie storica western di Max O'Hara con l'impavido detective ferroviario Wolf Stockburn.

Percorrere le rotaie dell'incivile e imprevedibile frontiera occidentale americana richiede una vera grinta. Per Wolf Stockburn, detective delle ferrovie, sono necessari un occhio acuto, un'estrazione rapida e una mira micidiale per proteggere i passeggeri dai più pericolosi fuorilegge del West... o per vendicarli...

OVUNQUE ABBIA VIAGGIATO, HA LASCIATO SANGUE E CADAVERI NELLA SUA SCIA.

Red Miller è più di un ladro e di un assassino. Rapina banche e treni non solo per i soldi, ma anche per sputare in faccia a tutti gli uomini di legge con il distintivo che osano far rispettare la legge e l'ordine. Si circonda solo dei più letali tra i disperati e prova un piacere perverso nello spargimento di sangue.

Cinque di queste persone si sono riunite. Tutti hanno perso qualcosa a causa della furia omicida di Red. Non c'è posto in America o in Messico dove il bandito e la sua banda possano nascondersi dalla loro vendetta. E sono guidati da Wolf Stockburn, detective della Wells Fargo e tiratore scelto che sa che a volte la giustizia arriva solo dalle canne delle pistole fumanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786047123
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il passo della mascella dell'inferno - Hell's Jaw Pass
Il secondo di una nuova serie ambientata agli albori della ferrovia transcontinentale, quando l'America si...
Il passo della mascella dell'inferno - Hell's Jaw Pass
Wolf Stockburn, detective della ferrovia - Wolf Stockburn, Railroad Detective
Presenta una nuova fiammante serie ambientata agli albori della ferrovia...
Wolf Stockburn, detective della ferrovia - Wolf Stockburn, Railroad Detective
Uccidere il rosso - Kill Red
Il terzo capitolo di una nuova e audace serie storica western di Max O'Hara con l'impavido detective ferroviario Wolf Stockburn .Percorrere le rotaie...
Uccidere il rosso - Kill Red
Una strada per Boot Hill - One Way to Boot Hill
La ferrovia, che si estende attraverso la selvaggia frontiera occidentale, ha bisogno di guardiani come il detective della...
Una strada per Boot Hill - One Way to Boot Hill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)