Uccidere il male

Punteggio:   (4,4 su 5)

Uccidere il male (Will Thatcher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Killing Hurt” di Will Thatcher è un thriller dal ritmo incalzante e ricco di azione che intreccia i temi della sobrietà, del recupero e del viaggio in surf. I lettori trovano che i personaggi siano ben sviluppati e comprensibili e molti raccomandano il libro per la sua trama avvincente e la sua profondità emotiva.

Vantaggi:

Narrazione incalzante, personaggi ben sviluppati e relazionabili, trama avvincente e coinvolgente, ambientazioni vivide, temi che fanno riflettere e un forte legame emotivo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcuni momenti di suspense avrebbero potuto essere prolungati, ma nel complesso non ci sono commenti negativi significativi.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Killing Hurt

Contenuto del libro:

Troy Martin è un bravo ragazzo che ha fatto molte cose brutte. Dopo decenni di rabbia e violenza, intraprende un viaggio di surf in Nicaragua con quattro anni di sobrietà alle spalle. Sta cercando di diventare un uomo nuovo, percorrendo un cammino spirituale.

Troy cattura onde straordinarie e frequenta le riunioni degli AA (Alcolisti Anonimi) locali, dove si fa nuovi amici eccentrici e pericolosi. I risentimenti che si porta dietro lo portano a prendere decisioni sbagliate con conseguenze tragiche e sanguinose.

Tenta comunque di farsi strada, lasciandosi dietro una scia di cadaveri, finché il suo presente non si scontra con il suo passato. Per uscire vivo dall'America Centrale, dovrà fare i conti con i rancori di sempre e fare ammenda per le sue azioni. Dovrà mettere a riposo il suo io più giovane... sia il bambino ferito che l'adulto che lo ha ferito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662935633
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccidere il male - Killing Hurt
Troy Martin è un bravo ragazzo che ha fatto molte cose brutte. Dopo decenni di rabbia e violenza, intraprende un viaggio di surf in Nicaragua con...
Uccidere il male - Killing Hurt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)