Uccidere il bullo: Come negoziare con un narcisista e vincere

Punteggio:   (4,7 su 5)

Uccidere il bullo: Come negoziare con un narcisista e vincere (Rebecca Zung)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “SLAY the Bully”, di Rebecca Zung, ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo approccio pratico e perspicace alla gestione dei narcisisti e delle personalità ad alto conflitto. Molti lettori hanno trovato utile la struttura S.L.A.Y., l'hanno definita potenziante e hanno apprezzato il mix di storie personali e strategie attuabili. Alcune critiche sottolineano che il contenuto è lungo e con inutili fronzoli.

Vantaggi:

Fornisce un quadro chiaro e attuabile (S.L.A.Y).
Include consigli pratici e script che possono essere facilmente adattati.
Offre approfondimenti sulla psicologia dei narcisisti.
Presenta storie personali ed esempi relativi.
Dà ai lettori un senso di controllo sulle loro interazioni.
Altamente raccomandato per chiunque abbia a che fare con personalità difficili, specialmente in contesti di divorzio o di negoziazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro potesse essere più breve e che contenesse contenuti estranei.
Alcuni lettori hanno segnalato l'eccessiva presenza di contenuti superflui che hanno distolto l'attenzione dai punti principali.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Slay the Bully: How to Negotiate with a Narcissist and Win

Contenuto del libro:

Uccidete i narcisisti - i bulli per eccellenza - nelle trattative seguendo questa semplice formula - sviluppata da uno dei migliori 1% degli avvocati della nazione - un metodo comprovato che vi porterà da vittima a vincitore, senza contraccolpi.

Che si tratti di relazioni professionali o personali, i narcisisti hanno un modo di individuare la loro preda che non ha eguali.

Il percorso verso l'inferno è mimetizzato, nascosto ad arte sotto bugie e fascino, le bandiere rosse vengono abilmente deviate, fino a quando non vi rendete conto che le loro tattiche vi hanno fatto sentire completamente prosciugati nell'anima.

La popolazione dei narcisisti sta diventando un'epidemia. Il problema è che abbiamo applicato un approccio generalizzato alla negoziazione con i narcisisti, aspettandoci che funzionassero come con le persone ragionevoli.

Ma il cervello dei narcisisti non è cablato come quello delle persone ragionevoli. Ecco perché un approccio convenzionale alla negoziazione fallisce sempre.

Ma non c'era un manuale su come trattare con loro... fino ad ora.

In questo libro, Rebecca Zung, esperta di negoziazione ad alto tasso di conflittualità e avvocato di fama mondiale, condivide il suo rivoluzionario schema di riferimento per far fallire la negoziazione con il narcisista.

Quando avrete finito di leggere, saprete come spostare la dinamica del potere ed essere più sicuri di voi stessi e più forti in ogni aspetto della vostra vita!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637586860
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccidere il bullo: Come negoziare con un narcisista e vincere - Slay the Bully: How to Negotiate...
Uccidete i narcisisti - i bulli per eccellenza -...
Uccidere il bullo: Come negoziare con un narcisista e vincere - Slay the Bully: How to Negotiate with a Narcissist and Win

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)