Uccidere i ricchi

Punteggio:   (4,1 su 5)

Uccidere i ricchi (Jack Allison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questo libro ne sottolineano l'arguzia tagliente e pungente e la satira acuta che risuona con assurde realtà contemporanee. I lettori ne apprezzano l'umorismo e la creatività, con trame parallele che si uniscono abilmente. La scrittura è descritta come esilarante e inquietante al tempo stesso, in grado di catturare una visione avvincente del futuro americano. Molti lo raccomandano per i suoi commenti acuti sulle questioni sociali.

Vantaggi:

Spirito intelligente e tagliente
satira coinvolgente
commento sociale umoristico e cupamente accurato
struttura creativa con storie parallele
avvincente e fantasiosa
visione perspicace di futuri potenziali
altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'umorismo a volte scomodo o inappropriato a causa dei suoi temi oscuri.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kill the Rich

Contenuto del libro:

In questa satira-thriller politica, seguiamo un funzionario governativo, un influencer esiliato e un autista di consegne bruciato, che vivono in una presidenza ossessionata dalla cultura che firma la politica per uccidere i ricchi.

L'anno è il 2038, il nuovo presidente americano ha vinto con uno slogan elettorale semplice e veloce: Uccidi i ricchi. Ora che è in carica, la sua amministrazione prende il via con l'impiccagione pubblica e televisiva di Kim Kardashian, i cui kit per le labbra hanno avvelenato una città della classe operaia.

L'esecuzione mette tre persone molto diverse tra loro in una rotta di collisione che cambierà per sempre la nazione. Jay, consigliere anziano e migliore amico del Presidente, è concentrato sulla ricerca del prossimo miliardario da far rotolare. Chloe, una influencer che vive in esilio in Russia, è disposta a fare qualsiasi cosa per riavere la sua vita di lusso. Sasha, un'autista di pizze a domicilio ormai esaurito, cerca disperatamente di ritrovare il fratello scomparso.

Le loro storie convergono in una città secessionista alimentata dalla criptovaluta nel deserto del Nevada, dove devono unirsi per sventare l'insurrezione dell'uomo più ricco del mondo, avvelenato da Internet e ossessionato dai meme.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955904858
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cuore caldo dell'Africa - The Warm Heart of Africa
Quando Jack Allison si unì ai Corpi di Pace nel 1967, non aveva intenzione di scrivere la canzone numero uno...
Il cuore caldo dell'Africa - The Warm Heart of Africa
Uccidere i ricchi - Kill the Rich
In questa satira-thriller politica, seguiamo un funzionario governativo, un influencer esiliato e un autista di consegne bruciato, che vivono in...
Uccidere i ricchi - Kill the Rich

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)