Punteggio:
Thrill Kill di Don Bruns è un avvincente giallo ambientato sullo sfondo di New Orleans. La storia segue il detective della omicidi Quentin Archer mentre indaga su una serie di agghiaccianti omicidi durante la stagione del Mardi Gras, scoprendo i temi del traffico di esseri umani e della corruzione in città. La collaborazione di Archer con la praticante di voodoo Solange Cordray aggiunge profondità alla narrazione, che immerge i lettori nei vibranti ma oscuri elementi della vita di New Orleans.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente e difficile da mettere giù
⬤ una rappresentazione vivida e autentica di New Orleans
⬤ un forte sviluppo dei personaggi
⬤ una trama ben studiata con temi rilevanti come il traffico di esseri umani
⬤ colpi di scena emozionanti e un'azione dal ritmo incalzante
⬤ la chimica tra i personaggi aggiunge profondità.
⬤ Alcuni lettori sono rimasti delusi dalle trame secondarie irrisolte, che hanno portato a speculazioni sui libri futuri
⬤ un recensore ha criticato l'uso di insulti razziali da parte dei personaggi, ritenendolo inaccettabile
⬤ alcuni hanno pensato che non fosse forte come il primo libro della serie.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Thrill Kill
Sotto l'atmosfera spensierata del Martedì Grasso, qualcosa di molto sinistro sta accadendo nel nuovo intrigante mistero di Quentin Archer.
Tre omicidi finora. Nessun movente apparente.
Nessun legame tra le vittime.
Nessuna di loro è stata derubata. Un solo elemento li collega: una bomboletta di gas spray nota come Chill è stata lasciata sulla scena di ogni crimine. Qualcuno sta uccidendo per divertimento? Senza piste da seguire e senza testimoni che si facciano avanti, i poliziotti non possono fare altro che aspettare il quarto omicidio.
Man mano che emergono voci, Archer si rende conto che sta prendendo forma uno schema. Questi omicidi apparentemente casuali potrebbero essere più di quanto sembri? In collaborazione con la regina del voodoo Solange Cordray, Archer inizia a scoprire le prove di una sconvolgente cospirazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)