Uccelli da giardino e da voliera dell'India

Uccelli da giardino e da voliera dell'India (Frank Finn)

Titolo originale:

Garden and Aviary Birds of India

Contenuto del libro:

Questo libro è la seconda edizione di "Garden and Aviary Birds of India", un testo che tratta in dettaglio gli uccelli più comuni dell'India. Un libro che piacerà molto a chiunque abbia interesse per gli uccelli dell'India, questo antico testo costituisce una meravigliosa aggiunta alle collezioni di letteratura ornitologica e non può mancare agli appassionati più esigenti.

I capitoli di questo libro comprendono: 'Classificazione e libri di riferimento'; 'Uccelli passeriformi - I corvi, i babbani e i bulbi'; 'Uccelli passeriformi - Averle, mignatte, rigogoli, ecc. '; "Uccelli passeriformi - Fringuelli, Rondini, Uccelli del sole, ecc."; "Vari uccelli non passeriformi - Picchi, Barbetti, Cuculi, ecc."; "Pappagalli e piccioni"; e "Gestione degli uccelli in cattività".

Questo testo, pubblicato originariamente nel 1905, viene qui orgogliosamente ripubblicato con una nuova introduzione sull'ornitologia. Frank Finn (1868-1932) è stato un ornitologo inglese le cui opere più importanti includono: "How to Know the Indian Ducks" (1901) e "Ornithological and Other Oddities" (1907).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781443787901
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccelli da giardino e da voliera dell'India - Garden and Aviary Birds of India
Questo libro è la seconda edizione di "Garden and Aviary Birds of India", un testo...
Uccelli da giardino e da voliera dell'India - Garden and Aviary Birds of India

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)