Uccelli azzurri

Uccelli azzurri (Vern Thiessen)

Titolo originale:

Bluebirds

Contenuto del libro:

Taples, Francia, 1918.

Le infermiere Christy, Maggie e Bab hanno attraversato gli oceani per curare i soldati canadesi feriti nella Grande Guerra. Nonostante le terribili ferite che devono affrontare, riescono a mantenere la speranza mentre i pericoli del fronte si avvicinano al loro ospedale.

Man mano che ciascuna donna si abitua ai propri compiti e ai propri pazienti, rivela dettagli più personali l'una all'altra e attraverso lettere ai propri cari. Maggie sente la mancanza della sua cara amica con cui viveva a casa e si preoccupa per il loro futuro insieme. Christy scrive al marito soldato, ma sa che c'è una differenza tra la vita che dovrebbe condurre con lui e quella che desidera.

Bab desidera ciò che non può avere: il suo amato nonno, un soldato sposato, un figlio. Attraverso tutto questo, le tre donne trovano amicizia, indipendenza, potere e influenza in un luogo dove gli uomini, ancora una volta, stanno cercando di distruggere il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780369103857
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccelli azzurri - Bluebirds
Taples, Francia, 1918. Le infermiere Christy, Maggie e Bab hanno attraversato gli oceani per curare i soldati canadesi feriti nella Grande...
Uccelli azzurri - Bluebirds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)