Ubriaco di domenica

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ubriaco di domenica (Ross Warner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Ubriaco di domenica è una storia di formazione sentita e umoristica che esplora la vita di un giovane appassionato che affronta l'età adulta mantenendo il suo amore per i San Diego Chargers e i Grateful Dead. Ross Warner cattura abilmente i temi del fandom, dell'amicizia e della scoperta di se stessi, rendendo la narrazione comprensibile e coinvolgente per i lettori.

Vantaggi:

Il libro è divertente, spiritoso e profondamente relazionabile, con una miscela di umorismo e commozione. Molti lettori apprezzano lo stile di scrittura accattivante, la narrazione sincera e il viaggio del protagonista alla scoperta di se stesso. Risuona con i fan dello sport, della musica e di coloro che affrontano le sfide dell'età adulta. I recensori ne sottolineano i temi universali e la profondità emotiva.

Svantaggi:

Sebbene il libro abbia ricevuto recensioni estremamente positive, alcuni lettori potrebbero trovare i suoi riferimenti culturali specifici meno relazionabili se non sono fan dei Grateful Dead o dei Chargers. Inoltre, alcuni potrebbero cercare una maggiore profondità nei temi piuttosto che un approccio più leggero.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Drunk on Sunday

Contenuto del libro:

Rob Gross è un drogato di cultura pop la cui vita è stata a lungo guidata dalle sue ossessioni per i Grateful Dead, Animal House, Il Padrino II e i San Diego Chargers. Per Rob, l'università di Western New York è una miscela beata di liquori al malto, nastri bootleg, sesso occasionale e feste "a pezzo unico" delle confraternite.

La vita diventa più difficile quando Jerry Garcia dei Dead muore e Rob viene licenziato dal suo primo lavoro post-laurea che aveva iniziato a disprezzare. Senza il beneficio di un manuale, e dopo molte prove e tribolazioni, Rob alla fine trova una carriera e la donna dei suoi sogni a New York City e impara che accontentarsi non è la stessa cosa che accontentarsi. PREMESSA PER DRUNK ON SUNDAY "Non è necessario essere un tifoso dei Chargers per immedesimarsi in Ross Warner.

Se la vostra squadra vi ha mai ferito o deluso, lo capite già.

Purtroppo, io e Ross conosciamo solo questo. Conosco Ross da quarant'anni e abbiamo condiviso le nostre frustrazioni calcistiche e le nostre speranze deluse più volte di quante io riesca a ricordare (ma Ross le ricorda tutte)".

Eric Stangel, scrittore vincitore di un Emmy/EP The Late Show with David LettermanFan dei Chargers dal 1979 e amico di Ross da una vita "Ho visto Ross a numerose partite nel corso degli anni. Ha visto la squadra ovunque. Il suo fandom e la sua conoscenza sono impareggiabili.

Ama i suoi Chargers". Jim Steeg, ex vicepresidente esecutivo e direttore operativo dei San Diego Chargers "In quasi tre decenni di copertura dei Chargers, ho incontrato pochi tifosi così appassionati e spiritosi come Ross Warner. Ha innumerevoli storie e sa come raccontarle.

Non vedo l'ora di leggere il suo libro, Drunk On Sunday". Jay Paris, ex giornalista dei Chargers e autore di Game Of My Life: San Diego Chargers "Anche da tifoso dei Bills, segnato a vita da Dan Fouts a Ron Smith a 2:08 dalla fine, ho apprezzato questo racconto.

È fantastico e si colloca al livello di A Fan's Notes di Frederic Exley", Rich Blake, Talking Proud: Riscoprire la magica stagione 1980 dei Buffalo Bills.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733876483
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ubriaco di domenica - Drunk on Sunday
Rob Gross è un drogato di cultura pop la cui vita è stata a lungo guidata dalle sue ossessioni per i Grateful Dead, Animal House, Il Padrino...
Ubriaco di domenica - Drunk on Sunday

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)