Twitch, il cane che amava le carote

Punteggio:   (5,0 su 5)

Twitch, il cane che amava le carote (A. Westlie Margaret)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Twitch, the Dog who Loved Carrots

Contenuto del libro:

Twitch è un adorabile Shih Tzu che ama le carote. Gli piace sonnecchiare all'ombra del portico, giocare in giardino, ma non può resistere all'odore delle carote fresche. Quando scopre un modo per rubare le carote dal giardino del vicino, le sue marachelle passano inosservate per un po' di tempo, finché il suo padrone non trova una soluzione: una carota come ricompensa per essere un buon cane.

Questo libro illustrato per bambini è destinato a ragazzi e ragazze dai cinque ai sette anni che hanno appena iniziato a leggere. Insegna che le azioni hanno delle conseguenze, ma che un buon comportamento porta delle ricompense. Presenta inoltre un rapporto affettuoso tra un genitore (il padrone del cane) e un bambino (rappresentato in questo caso dal cane), e relazioni amichevoli tra vicini, dove le differenze vengono risolte con la conversazione e il compromesso.

Le illustrazioni giocose e colorate dell'artista del PEI Terry D. Betts danno vita alla storia e coinvolgeranno sia i bambini che i loro genitori.

La storia di Twitch è basata sul cane dell'autore, che si chiama anch'esso Twitch. Twitch è uno Shih Tzu che ama la frutta e la verdura fresca. Ma il suo bocconcino preferito è un pezzo di carota cruda, preferibilmente biologica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781926494371
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Twitch, il cane che amava le carote - Twitch, the Dog who Loved Carrots
Twitch è un adorabile Shih Tzu che ama le carote. Gli piace sonnecchiare...
Twitch, il cane che amava le carote - Twitch, the Dog who Loved Carrots

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)