Twister

Twister (Roland Burkart)

Contenuto del libro:

L'ultima cosa che Piedro ricorda è di essersi tuffato nel lago nel suo giorno libero dal lavoro. Ora giace in un letto d'ospedale con una sedia a rotelle al suo fianco.

La sua badante, che fa ombra dall'ingresso, osserva come ci si abitui rapidamente a questo genere di cose, mentre va a svuotare la sacca del catetere e ad aiutarlo a salire sulla sedia a rotelle. Piedro deve ora fare i conti con un crescente mix di paura e impotenza che si fa strada dentro di lui quando si rende conto che sarà paralizzato per sempre e che esplode come un tornado, ancora e ancora, finché non si rassegna. Col tempo, i sentimenti di disperazione di Piedro vengono compensati dalla consapevolezza di poter trovare sia l'amore che un certo grado di indipendenza.

Con il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici, riesce a superare la riabilitazione e a tornare finalmente a vivere. Basato sulle sue esperienze personali, Twister di Roland Burkart è una narrazione realistica ed edificante che risuonerà con chiunque abbia vissuto o sia stato testimone di una vita sconvolta dalla calamità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780271088082
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Twister
L'ultima cosa che Piedro ricorda è di essersi tuffato nel lago nel suo giorno libero dal lavoro. Ora giace in un letto d'ospedale con una sedia a rotelle al suo fianco. La sua...
Twister

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)