Poesia. Con un gioco di parole irriverente, Hagerty scava alle radici del linguaggio stesso, mostrando i legami indissolubili tra il nostro mondo interiore e quello esteriore, tra il mondo “reale” e quello che possiamo immaginare.
Il suo impavido alter ego, Twinzilla, risveglia anche nel lettore postmoderno più sbiadito tutta la potente effervescenza di cui il nostro pianeta ha bisogno. “Le poesie di TWINZILLA sono intelligenti, stuzzicanti, serie, caratterizzate da un'intelligenza acuta e da un linguaggio inventivo. Hagerty ci porta in un mondo in cui “la metafisica è come una caramella”.
Le sue narrazioni saltano, inventive e gratificanti, abbracciando la maternità e la figliolanza, esaminando le questioni del significato e dell'incarnazione, passando dall'elegiaco all'ironicamente gioioso, mostrando i modi in cui facciamo ombra a noi stessi”. Jeanne Larsen”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)