Tutto tranne l'ordinario: Trovare una fede che funzioni quando la vita non lo fa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tutto tranne l'ordinario: Trovare una fede che funzioni quando la vita non lo fa (Stephanie Morales-Beaulieu)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia vera, ispirata ed emozionante di Jesse Morales, un uomo trasformato dalla fede in Cristo, che ha affrontato sfide come la SLA lasciando un'eredità duratura attraverso il suo ministero e l'amore per gli altri. Scritto dalla figlia Stephanie, mira a incoraggiare i lettori a vivere la propria fede in modi significativi.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente, emotivamente avvincente e raccontabile. Offre una rappresentazione trasparente degli alti e bassi della vita di Jesse e mette in evidenza la fedeltà di Dio. Molti lettori l'hanno trovato stimolante e pieno di speranza, rendendolo una lettura preziosa per chiunque sia interessato ai viaggi di fede.

Svantaggi:

Alcune recensioni segnalano che la profondità emotiva della storia può provocare lacrime, il che implica che a volte può essere pesante. Tuttavia, non sono stati espressi espliciti contro, in quanto la maggior parte delle recensioni sono ampiamente positive sull'impatto del libro.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anything But Ordinary: Finding Faith That Works When Life Doesn't

Contenuto del libro:

“Steph, Mike è in casa? “.

Nulla aveva avvertito Stephanie della diagnosi fatale che sarebbe seguita alla domanda di suo padre, ma qualcosa l'aveva preparata: un evento accaduto nel 1986.

Anything But Ordinary racconta la storia dell'incontro divino che ha cambiato la traiettoria della vita di un uomo e della fede che ha influenzato profondamente il viaggio troppo breve verso la sua morte.

Jesse Morales era un normale immigrato filippino e meccanico che ha trovato la vita migliore che cercava quando ha incontrato Gesù. Con rinfrescante vulnerabilità, questa storia mostra l'aspetto della vita di fede. Mette in luce l'eredità di fede che Jesse ha lasciato, non solo alla sua famiglia, ma anche a molte altre persone, quando è morto di SLA.

Il libro serve a ricordare che c'è speranza. Vi incoraggerà a vedere le lotte impossibili come il luogo di nascita di una fede ispirata. Leggetelo e ricordatevi che quando la vita non funziona, potete aggrapparvi al Dio che c'è sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486623211
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto tranne l'ordinario: Trovare una fede che funzioni quando la vita non lo fa - Anything But...
“Steph, Mike è in casa? “.Nulla aveva avvertito...
Tutto tranne l'ordinario: Trovare una fede che funzioni quando la vita non lo fa - Anything But Ordinary: Finding Faith That Works When Life Doesn't

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)