Punteggio:
All I Want for Christmas è una novella commovente che racconta di una madre, Marianne, che affronta le festività natalizie in mezzo ai cambiamenti della famiglia, mentre si avvicina al nido vuoto. La storia cattura i temi dell'amore, della famiglia e delle tradizioni, sottolineando l'importanza della comunità e delle relazioni autentiche durante il Natale.
Vantaggi:Il libro è stato apprezzato per la sua storia divertente e stimolante, per i temi dell'amore e della famiglia e per il calore della vita di una piccola città. I lettori apprezzano le sue sentite lezioni sulle tradizioni natalizie, sull'ospitalità e sull'amore genuino che si manifesta tra i membri della famiglia. La scrittura è coinvolgente ed evoca forti emozioni.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato una preferenza per lo stile narrativo in prima persona, trovandolo meno attraente rispetto ad altre prospettive. Inoltre, pur essendo piacevole, alcuni lettori potrebbero considerarlo una lettura leggera e priva di profondità.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
All I Want for Christmas
La storia dell'esilarante tentativo di una donna di salvare il Natale
Marianne Wallace teme il nido vuoto. Ama suo marito, ma ha prosperato facendo la madre, e niente le impedirà di passare un ultimo epico Natale prima che il figlio più giovane se ne vada di casa. Ma prima, dovrà fare il tifo per il suo campionato statale di football...
Il disastro si abbatte quando la squadra perde la sua mascotte, il Trota. È troppo chiedere a lei di indossare il costume? Certo, farebbe qualsiasi cosa per i suoi figli... ma poi il marito le chiede di organizzare il tè di Natale della chiesa e lei è pronta a gettarlo in pasto agli elfi. Ma che scelta ha una brava donna dei Proverbi 31? Nessun problema: si rimbocca le maniche.
Quando i playoff di football iniziano ad aumentare, il tè di Natale prende una piega assurda e poi... uno dopo l'altro i suoi figli le dicono che non saranno a casa per Natale.
Come farà Marianne a salvare il suo ultimo Natale? E assomiglierà al Natale che ha sempre desiderato?
Un classico delle feste pluripremiato dall'amata autrice di best-seller e premiata Susan May Warren.
*Tutto quello che voglio per Natale è una riedizione SDG Publishing di The Great Christmas Bowl, precedentemente pubblicato da Tyndale House*.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)