Punteggio:
Il libro “Burnin' For You” è l'attesissimo terzo capitolo della serie Montana Fire, incentrato sull'emozionante storia d'amore tra Gilly Priest, pilota di bombardieri fumogeni, e Reuben Marshall, saltatore in aria. I lettori hanno lodato la storia per la sua profondità, lo sviluppo dei personaggi, l'intensità emotiva e la miscela di romanticismo, avventura e fede. La storia è piena di azione e contiene lezioni sul superamento delle paure e sulla fiducia in Dio. Molti lettori hanno apprezzato la risoluzione dei fili della trama di lunga data dei libri precedenti, ma alcuni hanno trovato insoddisfacente il ritmo o il finale.
Vantaggi:Trama coinvolgente ed emotivamente potente con un profondo sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:Forte miscela di romanticismo, azione, suspense e temi di fede.
(basato su 118 recensioni dei lettori)
Burnin' For You
Da Susan May Warren, autrice vincitrice del premio RITA, arriva un nuovo romanzo d'azione. Libro 3 della trilogia Montana Fire: Summer of Fire.
L'ha amata per anni...
Reuben Marshall, addetto al lancio dei fumogeni, cova un profondo rimpianto: una decisione presa in una frazione di secondo che è costata la vita al suo capo squadra durante un incendio. È un dolore che lo ha paralizzato, impedendogli di andare avanti. Sono errori e rimpianti come questo che gli impediscono di perseguire l'interesse che da tempo nutre per Gilly Priest, la loro bella e minuta pilota. Non solo non è interessata a uscire con un compagno di squadra, ma è anche la figlia del predicatore. E sebbene Reuben non sia il più grande dei peccatori, non è un santo. Reuben si sente come un bufalo accanto a lei e, peggio ancora, sembra non riuscire a mettere insieme due parole quando lei è nel suo radar. Dovrà amarla da lontano...
Il suo oscuro segreto le impedisce di fidarsi....
Gilly Priest ha lavorato duramente per ritagliarsi la sua nicchia di donna pilota di bombardieri nel pericoloso mondo della lotta agli incendi. Certo, è piccola, ma ha compensato la sua statura con il coraggio, la grinta e la tenacia di affrontare il pericolo che altri piloti non oserebbero affrontare. E sì, ha notato il bel Reuben Marshall - chi non lo farebbe? Affidabile e forte, occupa la maggior parte dello spazio nella stanza. Ma l'oscuro segreto di Gilly non le permette di avvicinarsi abbastanza da parlargli, né tantomeno di innamorarsi di lui.
Una corsa per salvare le persone che amano...
Quando il loro aereo per il lancio di fumogeni precipita sulle montagne del Montana nordoccidentale, ferendo la loro squadra, Gilly e Reuben sono gli unici in grado di camminare per trovare aiuto. Ma quando la loro missione di salvataggio si rivela una lotta per le loro vite contro il terreno, un sabotatore e un incendio nella foresta, scoprono che dovranno mettere da parte le loro paure e imparare a fidarsi l'uno dell'altro. Ma la fiducia porterà ad accendere qualcosa che entrambi desiderano... e temono? E riusciranno a salvare la loro squadra prima che la tragedia colpisca di nuovo?
Non perdete gli altri libri della serie:
Dove c'è fumo (libro 1)
Giocare con il fuoco (libro 2)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)