Tutto quello che è successo: Festival internazionale di Manchester

Tutto quello che è successo: Festival internazionale di Manchester (Sarah Walters)

Titolo originale:

Everything That Happened: Manchester International Festival

Contenuto del libro:

Il Manchester International Festival (MIF) ha invitato alcuni dei più grandi artisti viventi del mondo a deliziare e spesso sfidare le folle in spazi di ogni forma e dimensione, dalle stazioni ferroviarie in disuso alle suggestive sale da concerto. Ha attraversato confini e discipline artistiche, li ha superati, li ha abbattuti con determinazione, per creare produzioni uniche che hanno fatto il giro del mondo.

Radicale e imprevedibile, il Festival è nato nel 2007 e da allora si ripete ogni due anni. Everything That Happened” è una celebrazione di questo viaggio fino ad oggi. Con immagini selezionate dagli ultimi otto iconici Festival, il libro presenta il lavoro straordinariamente ambizioso che ha reso il MIF un evento culturale di riferimento e che continuerà a farlo nella sua nuova sede permanente.

Ogni immagine è accompagnata da una riflessione di un artista, un partecipante, un sostenitore o un membro del pubblico che cattura una voce unica e una meditazione personale su quel momento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911397656
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto quello che è successo: Festival internazionale di Manchester - Everything That Happened:...
Il Manchester International Festival (MIF) ha...
Tutto quello che è successo: Festival internazionale di Manchester - Everything That Happened: Manchester International Festival

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)