Tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle

Punteggio:   (4,2 su 5)

Tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle (Ingrid Sundberg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo complesso e ricco di emozioni che esplora l'amore imperfetto attraverso personaggi profondamente sviluppati. Presenta una narrazione avvincente che intreccia passato e presente, affrontando alla fine i problemi della vita reale degli adolescenti. Sebbene la scrittura sia stata elogiata per la sua bellezza e autenticità, alcuni lettori hanno notato che lo sviluppo dei personaggi avrebbe potuto essere più profondo.

Vantaggi:

Scritto magnificamente con personaggi complessi, trama avvincente e dialoghi autentici. La storia esplora temi reali e crudi dell'amore e della crescita personale. Molti lettori l'hanno trovata coinvolgente e di grande impatto emotivo, raccomandandola per la sua profondità e per l'esplorazione di argomenti tabù.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale mancasse di profondità e sono stati espressi commenti sul mancato approfondimento di alcuni personaggi. Alcuni recensori hanno notato un sovraccarico di metafore e hanno messo in discussione alcune relazioni rappresentate nella storia.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All We Left Behind

Contenuto del libro:

Due adolescenti in lotta con i loro demoni interiori si innamorano per la prima volta in questo “esordio sentito e grintoso” ( Booklist ).

Quando Marion Taylor, timido topo di biblioteca, incontra il sexy capitano di calcio Kurt Medford a una festa, quello che sembra un colpo di fulmine si trasforma rapidamente in un disastro totale. Un momento sono da soli in mezzo a un lago, accendendo scintille di elettricità. Un attimo dopo sono sulla terraferma, fingendo di non essersi mai incontrati. Ma più che la fine, quella notte è l'inizio di qualcosa di reale, terrificante e assolutamente indimenticabile per entrambi.

Mentre Marion e Kurt lottano per costruire una relazione a partire dai pezzi fratturati del loro passato, ogni bacio che condividono porta alla luce ricordi che entrambi preferirebbero tenere sepolti. Marion vuole disperatamente fidarsi di Kurt e condividere l'unico segreto che non ha mai detto a nessuno, ma alcune verità non sono fatte per essere dette ad alta voce. Anche Kurt è ancora perseguitato dalla morte della madre, dalle persone che ha ferito e dagli errori che non potrà mai cancellare.

Esplosivi insieme e vuoti a parte, Marion e Kurt sembrano totalmente sbagliati l'uno per l'altra, ma potrebbero rivelarsi più giusti di quanto abbiano mai pensato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781481437431
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle - All We Left Behind
Due adolescenti in lotta con i loro demoni interiori si innamorano per la prima volta in...
Tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle - All We Left Behind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)