Tutto per amore...

Punteggio:   (4,6 su 5)

Tutto per amore... (A.R Kimberlin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo d'esordio accattivante, che immerge i lettori in un'ambientazione splendidamente descritta e in personaggi simpatici, rendendolo una piacevole evasione.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, bella scrittura descrittiva, personaggi simpatici e divertenti, forte senso del luogo, storia avvincente che tiene incollati i lettori, temi commoventi dell'amicizia e del conflitto.

Svantaggi:

L'introduzione iniziale di numerosi personaggi può risultare eccessiva, ma il problema si risolve con il progredire della storia.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All For Love...

Contenuto del libro:

Durante il viaggio di una vita, Ava Hart e la sua stravagante “famiglia” si ritrovano su un'idilliaca isola maldiviana, dove si aspettano di partecipare al matrimonio della loro vita senza badare a spese. Durante il loro soggiorno si scontrano con una serie di personaggi sgradevoli che sono determinati a impedire lo svolgimento del matrimonio, per i loro motivi egoistici.

Anche Ava si trova in difficoltà quando incontra il Boss Man, alto, scuro e affascinante. Un misterioso sconosciuto che potrebbe influenzare la futura felicità della futura sposa.

L'enigmatica dinastia dello sposo ha grandi ricchezze e preoccupazioni ancora maggiori per i cercatori d'oro che cercano di impossessarsi della loro immensa fortuna. Segreti e bugie vengono lentamente svelati e Ava riuscirà finalmente a rischiare il suo cuore? Buona lettura di Tutto per amore...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398452961
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:222

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto per amore... - All For Love...
Durante il viaggio di una vita, Ava Hart e la sua stravagante “famiglia” si ritrovano su un'idilliaca isola maldiviana, dove si...
Tutto per amore... - All For Love...

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)