Punteggio:
Il libro sulle imprese di Billy Bland nella corsa in montagna ha ricevuto recensioni contrastanti. Mentre alcuni lettori ne hanno lodato l'approfondito contenuto fattuale e gli approfondimenti sul mondo della corsa in montagna, molti lo hanno trovato poco strutturato, ripetitivo e privo di una narrazione coinvolgente.
Vantaggi:⬤ Un'immersione profonda nella corsa in montagna
⬤ un resoconto approfondito dei successi di Billy Bland
⬤ offre interessanti spunti di riflessione sulla corsa in montagna d'élite.
⬤ Esperienza di lettura difficile
⬤ eccessivamente concentrata sui fatti e sui risultati delle gare
⬤ manca di flusso narrativo
⬤ contenuto ripetitivo
⬤ molti errori di battitura
⬤ potrebbe non piacere ai lettori occasionali o a chi non ha familiarità con la corsa in montagna.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
All or Nothing at All: The Life of Billy Bland
All or Nothing At All è la storia della vita di Billy Bland, fellrunner straordinario e detentore di molti record, tra cui quello del Bob Graham Round, fino a quando non è stato battuto dall'autore della prefazione di questo libro, Kilian Jornet.
È anche la storia di Borrowdale, nel Lake District inglese, che descrive la sua gente, il suo carattere e il suo stile di vita, in cui il fellrunning è inconfondibilmente intrecciato. Pieno di storie di competizione e ricco di umorismo nordico, All or Nothing At All è la testimonianza della vita trascorsa tra le montagne da uno dei loro più grandi campioni, Billy Bland.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)