Tutto o niente

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tutto o niente (Emily Bunney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

All or Nothing è una storia d'amore e d'amore con il cuore che segue il viaggio di Mila e Matt, che hanno un'avventura di una notte a Chicago prima di scoprire che entrambi lavorano per la squadra di hockey dei Seattle Whalers. La loro relazione si evolve da un incontro casuale a una storia d'amore complicata, mentre affrontano le sfide personali e le regole del posto di lavoro. I lettori hanno apprezzato la storia ben scritta, lo sviluppo dei personaggi e la chimica tra i protagonisti e molti hanno espresso l'attesa per i futuri libri della serie.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con personaggi coinvolgenti, una forte chimica tra i protagonisti, un buon sviluppo dei personaggi, una trama divertente e piacevole, l'incorporazione di elementi di hockey, momenti umoristici e lascia i lettori desiderosi di altri libri della serie.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato la copertina fuorviante per quanto riguarda le descrizioni dei personaggi, gli occasionali cambi di prospettiva nella narrazione sono stati fonte di distrazione e, mentre molti hanno apprezzato l'aspetto dell'hockey, alcuni lettori che non sono fan di questo sport lo hanno trovato meno coinvolgente.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All or Nothing

Contenuto del libro:

Mila e Matt si concederanno Tutto o Niente? MILA - Dopo che il mio fidanzato bastardo mi ha tradito, ho deciso di mettere un continente tra noi e di ottenere un lavoro con la squadra NHL di Seattle. L'unico problema è che non so nulla di hockey.

Inoltre, sto cercando di dimenticare la sexy e anonima avventura di una notte che ho avuto in hotel dopo il colloquio. Riuscirò a ricominciare come spero o la mia avventura di una notte mi si ritorcerà contro? MATT - Non riesco a togliermi dalla testa quella rossa sexy. Abbiamo passato una notte incredibile insieme e poi è scomparsa senza lasciare traccia.

Sto cercando di lasciare le mie scelte sbagliate e i miei inganni a Chicago, venendo ceduto alla squadra NHL dei Seattle Whalers. Devo rimanere concentrato sul gioco e non farmi distrarre.

Non so che la mia più grande distrazione sta per comparire e gettare nel dimenticatoio i nostri nuovi inizi. Una storia d'amore bollente con il calore dell'azione dei giocatori di hockey sul ghiaccio e tra le lenzuola.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644501733
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto ciò di cui ha bisogno - All She Needs
Iper-organizzata e dedita al lavoro, quando Cam rimane incinta e confusa dopo un'avventura piccante con il capitano dei...
Tutto ciò di cui ha bisogno - All She Needs
Tutto o niente - All or Nothing
Mila e Matt si concederanno Tutto o Niente? MILA - Dopo che il mio fidanzato bastardo mi ha tradito, ho deciso di mettere un continente tra...
Tutto o niente - All or Nothing
Tutta la strada - All the Way
Nel gioco dell'amore, devi andare fino in fondo... Il bravo difensore Nate ha avuto una sola ragazza, e non è finita bene. Sotto la rigida...
Tutta la strada - All the Way
Tutta la notte: Una novella - All Night Long: A Novella
Uscire dalla zona amicizia Avete mai avuto un amico che vi capisce? Un amico che accetta il vostro amore...
Tutta la notte: Una novella - All Night Long: A Novella
Avere tutto - Having it All
Di ritorno dalla Francia dopo un periodo di lavoro, Lana Landon prende una stanza libera nella nuova casa del fratello maggiore Matt. L'unico problema...
Avere tutto - Having it All

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)