Tutto esaurito: La scomparsa dei fondi del Mountain Hill College

Tutto esaurito: La scomparsa dei fondi del Mountain Hill College (Claudette Spencer-Nurse)

Titolo originale:

All Tapped Out: The Disappearance of the Mountain Hill College Funds

Contenuto del libro:

Tutto esaurito: La scomparsa dei fondi del Mountain Hill College.

A cura di: Claudette Spencer-Infermiera.

Chi sta rubando i soldi delle rette del Mountain Hill College?

Quando Tyrell, detto Sincere, impiegato dell'ufficio del Mountain Hill College, viene a sapere che due suoi amici sono stati ingiustamente espulsi per violazioni del regolamento che sostengono di non aver commesso, avvia un'indagine con l'aiuto dell'avvocato Renee Adams. Insieme, scoprono un elaborato schema in base al quale centinaia di uomini e donne vengono espulsi ogni semestre, ma in qualche modo i soldi delle loro rette continuano ad andare al college. Mentre Sincere e Renee si avvicinano a scoprire i colpevoli di questo mistero, un testimone viene assassinato e qualcuno cerca di mandare Renee fuori strada.

Sarete scioccati nello scoprire fino a che punto si spinge l'insabbiamento!

Informazioni sull'autore.

Claudette Spencer-Infermiera è nata e cresciuta a Brownsville e East New York a Brooklyn. Ha frequentato la Lincoln University e la Temple Law School. Dopo la laurea, ha lavorato per la Pennsylvania Human Relations Commission in casi di discriminazione occupazionale e abitativa. Nel 1984 è tornata a New York per lavorare al progetto sui diritti dei detenuti della Legal Aid Society, rappresentando i detenuti in cause collettive contro le prigioni dello Stato di New York e le carceri cittadine, contestando condizioni di detenzione incostituzionali. È lì che ha conosciuto e sposato suo marito, Ernest, che stava scontando una pena in carcere. Nel 2003 Ernest è stato rilasciato con la condizionale e deportato a Trinidad, così Claudette e la figlia di 11 anni si sono trasferite con lui. Ha poi frequentato la Hugh Wooding Law School per ottenere l'abilitazione all'esercizio della professione nei Caraibi.

Claudette è stata un'attivista della comunità per tutta la vita. È anche un'avida lettrice di misteri e thriller. Nel maggio 2018, Claudette ha pubblicato il suo primo libro, "Memorie di un avvocato carcerario - moglie carceraria". Nel novembre 2018, il documentario video del libro è stato pubblicato su "The Positives in T&T" e su YouTube.

Claudette ha una famiglia numerosa, che comprende due figlie, Shahidah e Zakiya, cinque nipoti, tre pronipoti, cinque sorelle, due fratelli e una moltitudine di nipoti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638674276
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Memorie di un avvocato carcerario - Moglie carceraria - Memoirs of a Prison Lawyer - Prison...
Questo libro è più di una storia d'amore di...
Memorie di un avvocato carcerario - Moglie carceraria - Memoirs of a Prison Lawyer - Prison Wife
Tutto esaurito: La scomparsa dei fondi del Mountain Hill College - All Tapped Out: The Disappearance...
Tutto esaurito: La scomparsa dei fondi del...
Tutto esaurito: La scomparsa dei fondi del Mountain Hill College - All Tapped Out: The Disappearance of the Mountain Hill College Funds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)