Tutto era fantastico finché non ha fatto schifo: Il viaggio di un uomo dalle carte d'identità false e dalla vendita di salse per barbecue al padre casalingo e all'autore di bestseller

Punteggio:   (4,0 su 5)

Tutto era fantastico finché non ha fatto schifo: Il viaggio di un uomo dalle carte d'identità false e dalla vendita di salse per barbecue al padre casalingo e all'autore di bestseller (Patrick Wensink)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di saggi umoristici e riflessivi di Patrick Wensink che riflette sulla cultura e sull'economia americana moderna attraverso aneddoti personali e osservazioni intelligenti. L'autore presenta le sue esperienze in modo coinvolgente e comprensibile, ma affronta anche questioni sociali più profonde.

Vantaggi:

Il libro è divertente e spiritoso, pieno di saggi intelligenti e comprensibili. La narrazione di Patrick Wensink fa sentire i lettori come se stessero conversando con un amico familiare. I saggi bilanciano l'umorismo con la sostanza, affrontando vari argomenti come l'economia, la cultura e le questioni sociali in modo ponderato.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la prospettiva dell'autore troppo critica nei confronti dell'America moderna. Altri potrebbero preferire il suo precedente lavoro, “Black Hole Blues”, e ritenere questo libro diverso o non all'altezza.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everything Was Great Until It Sucked: One Man's Journey from Fake IDs and BBQ Sauce Sales to Stay-at-Home-Dad and Bestselling Author

Contenuto del libro:

"Ci sono molti bastardi a questo mondo, ma Patrick Wensink non è uno di loro. Beh, forse.

È il nostro Terry Southern e Paul Krassner e forse un giorno anche il nostro Jonathan Swift. La maggior parte degli scrittori è interessata alla noiosa materia del 21° secolo: "Mi sono drogato. Ho fatto sesso".

"Niente di tutto questo.

Wensink è più interessato a Dwight Yoakum, alle cause legali, ai biscotti, a Charles Kuralt, ai bambini e ai cadaveri, all'ansia e all'Ohio. Questo lo rende un tipo strano, e le persone strane sono le uniche che hanno senso.

Sono le ultime persone in questa vita che possono ancora combattere il bastardo che è in loro. Quindi dovreste leggere questi saggi. Riderete.

Significa che siete ancora vivi. Dopo sentirete le ali spuntare dalle scapole. Sarete in grado di volare.

È giusto ridere e volare. Lo prometto.

" - SCOTT MCCLANAHAN, autore di The Collected Works of Scott McClanahan Vol. I.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621050643
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto era fantastico finché non ha fatto schifo: Il viaggio di un uomo dalle carte d'identità false...
"Ci sono molti bastardi a questo mondo, ma Patrick...
Tutto era fantastico finché non ha fatto schifo: Il viaggio di un uomo dalle carte d'identità false e dalla vendita di salse per barbecue al padre casalingo e all'autore di bestseller - Everything Was Great Until It Sucked: One Man's Journey from Fake IDs and BBQ Sauce Sales to Stay-at-Home-Dad and Bestselling Author

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)