Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Everything Is Useful: Turning Obstacles into Opportunities on the Road to Enlightenment
Una ricerca spirituale inizia tipicamente con uno shock critico o una perdita, che ci riporta su noi stessi per interrogarci sul significato della vita.
Se la sofferenza ci colpisce abbastanza profondamente, ci farà precipitare nel nostro cuore, dove si trovano i tesori nascosti della vita. Se ci capita di lasciarci andare completamente, ci lasciamo andare a ciò che È; e così, le avversità e il dolore svolgono il loro ruolo naturale.
Da quel momento in poi, la nostra enfasi e le nostre priorità cambiano. Ma scoprire la nostra verità e vivere in base ad essa sono cose completamente diverse. Il nostro cammino è spesso ostacolato da ostacoli, alcuni esterni, la maggior parte interni.
Tutto ciò che è utile identifica tali ostacoli. Offre strategie per superarli vedendoli per quello che sono, esercizi di rafforzamento cosmico che ci permettono di imparare, di crescere e, in ultima analisi, di trascendere; perché, come il dolore che ha scatenato la nostra ricerca, gli ostacoli sulla nostra strada sono un doppio mezzo per l'illuminazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)