Punteggio:
Le recensioni di “Everything is Terrible” di DiBenedetti ne sottolineano il contenuto umoristico e relazionale, incoraggiando i lettori ad abbracciare gli aspetti negativi della vita in modo divertente. Il libro è descritto come un'occasione di conversazione e un'ottima aggiunta agli incontri sociali.
Vantaggi:Il libro è umoristico, coinvolgente e simpatico. Presenta attività e argomenti divertenti che possono stimolare le conversazioni, rendendolo ideale per le situazioni sociali e come libro da tavolo. I lettori lo hanno trovato piacevole e capace di far ridere, e molti lo hanno raccomandato ad altri.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovare eccessivo l'uso ripetitivo della parola “terribile” o il tema generale troppo negativo, ma per molti questo fa parte del suo fascino. Alcuni lettori potrebbero non apprezzare l'attenzione alla negatività come espediente comico.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Everything Is Terrible.
Rendi la vita un po' meno terribile con le osservazioni relative che ti aiuteranno a canalizzare tutta la tua rabbia.
Tutto è il peggiore. I politici sono pazzi. Il mondo è in fiamme. E tutti sono impegnati a scambiarsi insulti e ricette di merda online. Ma non serve a nulla comprare un bunker e rinunciare definitivamente a ogni contatto umano (per ora).
Per superare l'orribilità della vita, è disponibile Everything Is Terrible, una guida per affrontare la rabbia della vita moderna. Grazie a denunce e attività che possono essere affrontate, potrete dire addio (o almeno vederci più tardi) alla vostra rabbia in men che non si dica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)