Tutto è ancora lì

Punteggio:   (4,4 su 5)

Tutto è ancora lì (Kalyn Fogarty)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Everything's Still There” di Kalyn Fogarty racconta la storia emozionante di Brynn, una neomamma alle prese con la depressione post-partum e le sfide della maternità. Grazie al legame con l'anziana vicina Joy, entrambe le donne trovano conforto, comprensione e guarigione. La narrazione esplora i temi dell'amicizia, delle pressioni della società e delle autentiche lotte della neo-maternità.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente e presenta personaggi ben riconoscibili, in particolare il profondo legame emotivo tra Brynn e Joy. Affronta efficacemente temi seri come la depressione post-partum e le pressioni della società sulle madri. L'amicizia intergenerazionale è commovente ed edificante. Molte recensioni hanno elogiato l'autenticità delle esperienze emotive rappresentate e la narrazione coinvolgente dell'audiolibro.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che alcuni processi di guarigione non siano stati pienamente esplorati sulla pagina. Alcuni critici hanno notato che il ritmo della narrazione di Joy nell'audiolibro era più lento dell'ideale, con ripercussioni sul flusso. Inoltre, secondo alcuni lettori, la storia potrebbe non essere adatta a tutti, in particolare a coloro che non hanno vissuto le sfide della nuova maternità.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everything's Still There

Contenuto del libro:

Per i fan di Alison Hammer e Caroline Leavitt, Kalyn Fogarty tesse un racconto ricco di emozioni nel suo romanzo fortemente commovente, che esplora la depressione post-partum, l'amicizia femminile e la nuova maternità.

Brynn Hallman, organizzatrice di feste di professione e mamma casalinga, ha sempre immaginato di essere la madre ideale per il suo bambino, Cody. Ma i suoi piani vanno in fumo a causa di una serie di complicazioni mediche che la mandano in tilt. Alimentata da un pessimo reality e dalla crescente ossessione per una mamma influencer di Instafamous, Brynn sprofonda in una crescente depressione e si ripiega su se stessa, escludendo gli amici di prima del parto e fingendo al marito Kyle che tutto vada bene.

Durante le prime ore del mattino, Brynn vede una luce lampeggiante dal portico posteriore attraverso la distesa del suo giardino. È un trucco dei suoi occhi stanchi? Per la prima volta dopo mesi, si avventura fuori di casa per scoprire la fonte della luce. Ciò che scopre la coinvolgerà nella vita di un nuovo eccentrico amico, costringendola a confrontarsi con la sua identità in evoluzione e con le pressioni della maternità.

Impregnato di una risonanza emotiva che attirerà i fan di Ann Napolitano - ma con una voce del tutto unica -, Everything's Still There di Kalyn Fogarty troverà sicuramente un posto gradito nel pantheon letterario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639103065
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa portiamo con noi - What We Carry
I fan di Caroline Leavitt apprezzeranno questo romanzo ricco e complesso, nato dalla perdita e dal dolore dell'autrice, su come si possa...
Cosa portiamo con noi - What We Carry
Tutto è ancora lì - Everything's Still There
Per i fan di Alison Hammer e Caroline Leavitt, Kalyn Fogarty tesse un racconto ricco di emozioni nel suo romanzo fortemente...
Tutto è ancora lì - Everything's Still There

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)