Tutto da giocare

Punteggio:   (4,1 su 5)

Tutto da giocare (Heather Peace)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'esplorazione dettagliata della BBC durante un periodo tumultuoso, concentrandosi sulle sfide e sui cambiamenti all'interno dell'organizzazione durante gli anni '80 e '90. La narrazione evidenzia il passaggio da un'etica tradizionale a un approccio più orientato al mercato, insieme a uno sguardo satirico sui personaggi coinvolti in questa transizione.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato i personaggi coinvolgenti, l'arguzia tagliente e la trama solida del libro. L'esperienza personale dell'autore con la BBC arricchisce la narrazione, offrendo spunti di riflessione sulla storia e sulla cultura dell'organizzazione. I riferimenti alle fiction della BBC del passato sono stati apprezzati, soprattutto da chi non ha familiarità con questo aspetto della televisione britannica.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato lo stile narrativo confuso, soprattutto a causa dell'uso di più narratori in prima persona, che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Inoltre, la riflessione del libro sui moderni stili di gestione potrebbe allontanare coloro che preferiscono gli aspetti più tradizionali della narrazione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All To Play For

Contenuto del libro:

È il momento di raccontare la nostra storia, a partire da quando i miei nuovi amici e futuri colleghi erano tutti freschi, giovani e inesperti come me. Quando i nostri cuori erano aperti e la nostra integrità era ancora intatta.

“Rhiannon sogna di entrare a far parte della più grande emittente del mondo: la BBC. Inizia così una vita di alti, bassi ed esperienze assurde per cinque giovani ambiziosi, tutti desiderosi di sfondare nel mondo sempre più commerciale della televisione. A metà tra arte e commercio, Rhiannon si rende conto che l'industria si sta trasformando intorno a lei.

Durante uno dei periodi di cambiamento più drammatici della sua storia, aspirazioni, disperazione e scontri di ego minacciano di distruggere completamente la Corporation. Una storia di espressione artistica contro il guadagno aziendale, di come alcune persone facciano di una crisi un dramma, e altre di una crisi un dramma.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908248138
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:314

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto da giocare - All To Play For
È il momento di raccontare la nostra storia, a partire da quando i miei nuovi amici e futuri colleghi erano tutti freschi, giovani e...
Tutto da giocare - All To Play For

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)