Whatever it Takes: A Fictional Pandemic Novel
Secondo gli scienziati, la Terra ha solo dodici anni di tempo prima di raggiungere un punto di svolta che porterà a un cambiamento climatico catastrofico, a meno che non vengano prese misure drastiche per garantire la sopravvivenza della Terra.
Una cabala di leader mondiali ha accettato la sfida di salvare l'umanità da se stessa ed è disposta a fare qualsiasi cosa per raggiungere il suo obiettivo. Nessuna missione è di routine, ma durante un'operazione di raccolta di informazioni per catturare un appaltatore corrotto che vende armi ai nemici dell'America, gli specialisti dell'intelligence della Marina degli Stati Uniti, il capo maggiore Allister McLeod e il capo Kent Williams, vedono più di quanto si aspettino.
Dalle strade di Kabul, in Afghanistan, alla capitale del Paese, i due scoprono una cospirazione che cambierà radicalmente il mondo: una pandemia destinata a spazzare via due terzi della popolazione terrestre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)