Punteggio:
Il romanzo di A.L. Kennedy si caratterizza per la profonda esplorazione dei complessi legami umani che si formano attraverso la sofferenza, accompagnata da uno stile di scrittura squisito che bilancia umorismo e profondità. Mentre alcuni lettori ne lodano i personaggi profondi e la narrazione avvincente, altri lo trovano poco coinvolgente ed eccessivamente lungo con contenuti discutibili.
Vantaggi:⬤ Personaggi straordinari
⬤ rappresentazione compassionevole e comprensiva della sofferenza
⬤ scrittura squisita
⬤ ogni pagina contiene contenuti significativi
⬤ combina temi profondi con l'umorismo
⬤ lascia un'impressione duratura.
⬤ La lunghezza può essere scoraggiante per alcuni
⬤ contiene un linguaggio scurrile e comportamenti inusuali che potrebbero non piacere a tutti i lettori
⬤ non tutti i personaggi sono simpatici
⬤ alcuni passaggi possono risultare lunghi ed estenuanti
⬤ nel complesso il coinvolgimento dei personaggi è noioso per alcuni lettori.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Everything You Need
Dal prodigioso talento di A. L.
Kennedy arriva un romanzo di stile fiammeggiante e di forte impatto emotivo su padri e figlie, sulla creazione e l'autodistruzione e sul paradossale potere dell'amore di guarire le sue vittime più devastate. Una di queste vittime è Nathan Staples, uno scrittore il cui esilarante disprezzo per l'umanità è superato solo dal corrosivo disprezzo di sé. Insieme a cinque colleghi altrettanto disfunzionali, Nathan vive su un'isola di ritiro al largo delle coste del Galles, dove desidera ardentemente la figlia che ha perso anni prima.
Ora, in barba a tutte le sue speranze, Mary Lamb - lei stessa aspirante scrittrice - sta per unirsi a lui come settimo membro della colonia. Mentre Nathan conquista tortuosamente la fiducia della bambina che non ha la minima idea della loro vera relazione, Mary arriva a comprendere gradualmente il suo dono.
In Tutto ciò di cui hai bisogno, A. L.
Kennedy combina la risonanza mitica della leggenda arturiana con una sensibilità tanto lirica quanto profana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)