Punteggio:
La raccolta intitolata “All We Know of Pleasure: Poetic Erotica by Women”, curata da Enid Shomer, è stata elogiata per la sua bella e potente poesia che esplora i temi dell'erotismo da una prospettiva femminile. Molti lettori hanno trovato l'antologia stimolante ed emotivamente coinvolgente, rendendola un contributo significativo alla poesia femminile. La raccolta è stata accolta con favore per la sua alta qualità, con una grande percentuale di poesie considerate eccezionali.
Vantaggi:⬤ Eccellente raccolta di belle poesie erotiche femminili.
⬤ Alta percentuale di poesie di spicco (oltre l'80%).
⬤ Poesie stimolanti e commoventi che trascendono l'erotismo.
⬤ Antologia ben organizzata che copre una gamma di emozioni ed esperienze.
⬤ Utile per creare un legame nelle relazioni, incoraggiando la lettura tra i partner.
⬤ Si rivolge sia alle donne che agli uomini come lettura necessaria.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovare l'attenzione ai temi erotici non adatta ai loro gusti.
⬤ Alcuni potrebbero aspettarsi un'esplorazione più ampia al di là dell'erotismo. Tuttavia, i recensori non hanno evidenziato contro specifici.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
All We Know of Pleasure: Poetic Erotica by Women
Ecco la roba buona: poesie scritte da donne che eccitano davvero il lettore pensante. Questa antologia, che abbraccia le opere degli ultimi 75 anni, amplierà la concezione dei lettori su ciò che definisce la poesia erotica.
Perché cosa c'è di più intrigante e soddisfacente di una scrittura forte e sicura di sé? Questa antologia innovativa include le scrittrici più popolari, tra cui Sharon Olds, Elizabeth Alexander, Anne Sexton, Dorianne Laux, Denise Levertov, Adrienne Rich, Lucille Clifton e Louise Gl ck. Queste poetesse dimostrano pienamente che, lungi dall'essere ruffiano, l'erotismo può permeare anche gli aspetti più banali della vita, dalla lettura di un libro all'acquisto di vestiti. Allo stesso tempo, la raccolta afferma l'enorme significato della poesia, la sua capacità di esprimere l'inesprimibile e di illuminare le esperienze umane più intime e private.
I poeti qui inclusi rappresentano diverse etnie, geografie, classi sociali e preferenze sessuali. L'unica caratteristica che condividono è che sono donne che scrivono di sesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)