Tutto ciò che le locuste hanno mangiato

Punteggio:   (4,2 su 5)

Tutto ciò che le locuste hanno mangiato (Chuck Carr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tutto ciò che le locuste hanno mangiato: God's Redemption Through Loss and Heartache” (La redenzione di Dio attraverso la perdita e il dolore) di Chuck Carr racconta le esperienze dell'autore con il dolore profondo, la perdita e la fede. Chuck condivide il suo viaggio personale attraverso tragedie come la malattia e la perdita, sottolineando l'importanza della fede e dell'incoraggiamento per coloro che affrontano lotte simili. Il libro è molto apprezzato per il suo messaggio motivazionale, per le sue riflessioni sul lutto e sulla guarigione e per i suoi riferimenti biblici.

Vantaggi:

Ispira e motiva; molti lettori lo trovano incoraggiante nei momenti difficili.
L'onestà e la trasparenza di Chuck Carr risuonano con i lettori, poiché egli condivide apertamente le sue esperienze di vita.
L'integrazione di principi ed esempi biblici aiuta a illustrare il viaggio della fede attraverso la sofferenza.
Offre lezioni e spunti preziosi per chi si trova ad affrontare lutti, perdite e problemi di salute mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la struttura narrativa confusa, in particolare per quanto riguarda l'identificazione dei personaggi in diversi passaggi.
Sebbene il libro sia pieno di incoraggiamenti, alcuni hanno ritenuto che non affronti appieno la complessità del lutto e della perdita in alcuni contesti.
Alcuni recensori hanno detto di essersi sentiti occasionalmente persi nella narrazione.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All That the Locusts Have Eaten

Contenuto del libro:

Chuck Carr è stato cresciuto in una fattoria da genitori cristiani e andava in chiesa ogni domenica. Subito dopo il diploma, ha sposato la sua fidanzata del college e ha vissuto una vita di sogni realizzati.

Finché non è crollato tutto.

Nella storia vera di All That the Locusts Have Eaten, Chuck racconta come una tragedia dopo l'altra si sia abbattuta sulla sua vita, quasi distruggendolo. Depresso, desolato e devastato, Chuck si è affidato alla sua fede in Dio.

Intrecciando le sue memorie personali, Chuck condivide riflessioni intime tratte dal suo diario e pone domande difficili per far riflettere il lettore. Non fornisce risposte banali, ma scava nel piano di Dio e nel modo in cui egli porta la restaurazione dopo anni di dolore.

Tutto ciò che le locuste hanno mangiato incoraggerà i lettori che hanno subito qualsiasi tipo di perdita. Se avete lottato con difficoltà schiaccianti, non siete soli. Come Chuck, anche voi potete riscoprire la speranza per il futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734590524
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto ciò che le locuste hanno mangiato - All That the Locusts Have Eaten
Chuck Carr è stato cresciuto in una fattoria da genitori cristiani e andava in chiesa...
Tutto ciò che le locuste hanno mangiato - All That the Locusts Have Eaten
Navigare nel dolore - Navigating Grief
C'è una grande notizia. È possibile attraversare con successo il lutto. Dallo stesso autore del romanzo La convergenza e del libro di memorie...
Navigare nel dolore - Navigating Grief

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)