Tutto ciò che era

Tutto ciò che era (Kayaleah Bradley)

Titolo originale:

Everything She Was

Contenuto del libro:

Sono passati dieci anni dall'improvvisa perdita del padre di Ryan. Sono passati dieci anni e Ryan e la sua famiglia si stanno ancora riprendendo...

Questo ha qualcosa a che fare con l'incidente? Ryan stava guidando. Lei era arrabbiata. Questo è tutto ciò che si sa.

È facile puntare il dito contro Ryan per aver causato l'incidente mortale che ha provocato la morte non solo di sua madre, ma anche dell'adolescente nell'altra auto... Ryan e i suoi due fratelli devono lottare per raccogliere i pezzi e non solo sopravvivere, ma vivere.

Lasciata temporaneamente inabile e in lutto per la perdita della madre, tutto ciò che Ryan pensava di sapere sarà messo alla prova. Mentre lotta con il senso di colpa del sopravvissuto e il disturbo da stress post-traumatico, Ryan dovrà lottare per riabilitare il suo nome in tribunale, nonostante abbia perso la memoria nell'incidente.

Ryan ha causato l'incidente che ha ucciso sua madre? La sua memoria è stata davvero compromessa dall'incidente? O c'è qualcosa che il suo subconscio non vuole che ricordi? Queste sono tutte domande che Ryan deve affrontare, ma c'è una domanda a cui non è pronta a rispondere: se è stata lei a causare l'incidente che ha ucciso sua madre, Ryan può vivere con se stessa? O la prospettiva di scoprire la verità, insieme al suo dolore, sarà la cosa che la farà crollare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737124153
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto ciò che era - Everything She Was
Sono passati dieci anni dall'improvvisa perdita del padre di Ryan. Sono passati dieci anni e Ryan e la sua famiglia si stanno...
Tutto ciò che era - Everything She Was

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)