Punteggio:
Il libro “Tutto ciò che è proibito” è un romanzo erotico storico ambientato nell'Inghilterra della Reggenza, incentrato sul personaggio di Miranda, che persegue coraggiosamente i suoi desideri mentre si confronta con le aspettative della società. Nel complesso, le recensioni riflettono un mix di elogi per lo stile di scrittura e il potenziamento dei personaggi, ma anche di critiche per la prevedibilità, la mancanza di connessione emotiva e le trame non sufficientemente sviluppate.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con descrizioni vivide e una narrazione coinvolgente.
⬤ Protagonista femminile forte e indipendente che prende il controllo dei suoi desideri.
⬤ Scene d'amore appassionate e bollenti, ben inserite nella narrazione.
⬤ Godimento dell'ambientazione storica con elementi di romanticismo intrecciati.
⬤ La storia promuove i temi del rischio e dell'emancipazione personale.
⬤ Trama prevedibile e personaggi poco sviluppati che mancano di profondità.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato carente il legame emotivo tra i personaggi principali.
⬤ Finali bruschi o insoddisfacenti con richieste di epiloghi.
⬤ Delusione per il livello di contenuto erotico, che alcuni hanno trovato troppo blando o “vaniglia” rispetto alle loro aspettative.
⬤ Alcune recensioni hanno parlato di prezzi elevati che non corrispondevano alla loro esperienza sulla qualità del libro.
(basato su 69 recensioni dei lettori)
Everything Forbidden
Per tutta l'estate Miranda Albright ha osservato - inorridita, ma vergognosamente eccitata - il suo perfido vicino Ethan Hamon, il famigerato Conte di Rothschild, "intrattenere" una serie di amanti nei terreni della sua tenuta. Ora che suo padre è morto, lasciando dietro di sé una montagna di debiti, Miranda deve fare l'impensabile.
Ethan ha infatti promesso di sponsorizzare le sue sorelle minori, finanziariamente e socialmente, a un prezzo scandalosamente caro: Miranda deve offrirsi completamente a lui per tre mesi interi, senza rimorsi e senza freni. Novanta giorni e notti di sensualità sfrenata la attendono tra le braccia di un mascalzone che considera la sua sottomissione solo un grande gioco erotico. Ma né Miranda né Ethan si rendono conto che dietro il suo innocente rossore divampa il fuoco.
E quando la passione di lei si scatenerà sulle sue labbra e sul suo tocco, sarà l'allieva a insegnare alla maestra le vie del piacere proibito... e dell'amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)