Tutto ciò che è buono

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tutto ciò che è buono (Carolyn Spangler)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Everything Good

Contenuto del libro:

In questo giallo cristiano, i personaggi cercano di capire il piano di Dio nella loro vita. Gli insegnanti di scuola superiore Emily e Franklin, in questa piccola città del Michigan vicino al lago Michigan, lavorano al puzzle del ritrovamento di un custode morto in un armadio. Ralph, il custode, ha fatto un ottimo lavoro per rendere tutti gli studenti del liceo disgustati e timorosi di lui. Ma chi è che alla fine si è stufato di lui, tanto da sbarazzarsene?

I personaggi principali sono quattro: Emily, insegnante di inglese, Franklin, insegnante di studi sociali, e i due figli di Emily, Katie e Tom. Il libro è raccontato dalla prospettiva di queste persone, un capitolo alla volta. Ogni personaggio affronta importanti questioni di vita, ma il mistero lega tutto insieme.

C'è una storia d'amore nella vita di ogni personaggio e due matrimoni che si avvicinano. Un personaggio scopre il potere salvifico di Gesù. Un personaggio è in grado di mostrare la compassione e l'amore di Gesù mentre assiste molte persone diverse in un ospedale.

Un lettore scrive: "Ci sono personaggi interessanti e argomenti rilevanti abilmente intrecciati in questo giallo. Ci sono anche molti colpi di scena e intrighi fino alla fine".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462413157
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto ciò che è buono - Everything Good
In questo giallo cristiano, i personaggi cercano di capire il piano di Dio nella loro vita. Gli insegnanti di scuola superiore...
Tutto ciò che è buono - Everything Good

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)