Tutto andrà bene: Risvegliare la presenza di Dio nel suo mondo disordinato e abbondante

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tutto andrà bene: Risvegliare la presenza di Dio nel suo mondo disordinato e abbondante (Catherine McNiel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Catherine McNiel, “All Shall Be Well”, offre una profonda esplorazione delle stagioni della vita e della natura, invitando i lettori a trovare la presenza di Dio tra le lotte e le gioie quotidiane. Attraverso una scrittura lirica e metafore comprensibili, l'autrice incoraggia una riflessione più profonda e una connessione con le verità spirituali e le creazioni di Dio. Il libro risuona fortemente con i lettori in cerca di pace, di uno scopo e di una maggiore comprensione del loro rapporto con Dio.

Vantaggi:

Scritto in modo splendido, con una prosa lirica, metafore relazionali che collegano la natura alla fede, incoraggia una riflessione più profonda sulle stagioni della vita, passi pratici per l'applicazione, include una guida alla discussione, aumenta la consapevolezza spirituale e l'apprezzamento della presenza di Dio.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro richieda una lettura attenta e lenta, che potrebbe non essere adatta a tutti; la qualità della carta è stata giudicata scadente e sarebbe utile un'opzione con copertina rigida.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All Shall Be Well: Awakening to God's Presence in His Messy, Abundant World

Contenuto del libro:

In questo mondo bello e distrutto, Dio è qui.

I cieli dichiarano la gloria di Dio... ma noi li ascoltiamo? Sì, Dio ha creato questo mondo, ma a volte dimentichiamo che non se n'è andato, che la sua opera redentrice e creativa avviene ancora oggi, proprio qui sotto i nostri piedi. Quindi, quando cerchiamo Dio e studiamo la sua verità, quanto ci perdiamo se non ci risvegliamo a tutto ciò che ha posto nella terra e nel cielo?

Dio ha creato questo mondo di luce e oscurità, estate e inverno, vita e morte. Cosa intende insegnarci in questi cicli e stagioni che si ripetono? Intrecciando senza soluzione di continuità le verità bibliche con la vita quotidiana, Catherine McNiel vi aiuterà a scoprire una realtà incredibile: Dio vi incontra e vi trasforma nel disordine e nell'abbondanza di ogni momento mondano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631469770
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto andrà bene: Risvegliare la presenza di Dio nel suo mondo disordinato e abbondante - All Shall...
In questo mondo bello e distrutto, Dio è qui .I...
Tutto andrà bene: Risvegliare la presenza di Dio nel suo mondo disordinato e abbondante - All Shall Be Well: Awakening to God's Presence in His Messy, Abundant World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)