Tutto andrà bene

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tutto andrà bene (Dana Buckmir)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un potente memoriale di Dana Buckmir che racconta le sue esperienze di abuso emotivo e fisico in una relazione tossica. I lettori l'hanno trovato avvincente, comprensibile e ricco di spunti preziosi per superare le avversità e riconoscere i segni di un abuso. La cruda onestà e l'autenticità di Dana risuonano profondamente con molti, fornendo forza e speranza ai sopravvissuti alla violenza domestica.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato il libro per le sue emozioni crude, la scrittura realistica e le intuizioni educative sulla violenza domestica e l'abuso narcisistico. L'onestà e il coraggio dell'autrice nel condividere la sua storia hanno ispirato molti, rendendo il libro una lettura terapeutica. Lo stile di scrittura è descritto come coinvolgente e facile da leggere, con una narrazione accattivante che risuona con i sopravvissuti e con coloro che cercano di capire l'abuso.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano contro espliciti, ma alcuni lettori hanno indicato che l'argomento può essere emotivamente impegnativo o pesante. Il fatto che il libro non sia un manuale di “istruzioni per l'uso” suggerisce che potrebbe non fornire passi pratici per la guarigione, concentrandosi invece sulla narrazione personale.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everything Will Be Okay

Contenuto del libro:

In lutto per la morte del padre, Dana decide di prendersi una pausa dagli appuntamenti online. Dopo un incontro casuale con una medium che le predice che troverà di nuovo l'amore, un messaggio di uno sconosciuto intrigante suscita il suo interesse.

Erik Becker è l'affascinante, spiritoso e carismatico sconosciuto che le manda un messaggio, sfidandola a uscire dalla sua zona di comfort e a dare all'amore un'altra possibilità. Dana pensa di aver incontrato la sua anima gemella, ma presto si rende conto che l'uomo dei suoi sogni non è quello che sembra. Quella che all'inizio è una storia d'amore vorticosa si trasforma rapidamente in qualcosa che potrebbe portare a conseguenze disastrose.

La facciata perfetta inizia a svelarsi e, man mano che la maschera scivola, rivela il vero Erik, che si rivela un mostro distrutto e sadico intenzionato a rovinare tutto ciò che lei ha creato. La relazione si trasforma in un'escalation di violenza fisica e guerra psicologica. Caduta vittima di un pericoloso gioco di controllo e manipolazione che potrebbe costarle tutto, Dana deve trovare un modo per sfuggire agli abusi di Erik prima che sia troppo tardi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088023624
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tante risate: Il viaggio di una donna che naviga nelle acque degli incontri online - Plenty of...
Una ragazza protetta del New England si...
Tante risate: Il viaggio di una donna che naviga nelle acque degli incontri online - Plenty of Laughs: One Woman's Journey Navigating the Online Dating Waters
Tutto andrà bene - Everything Will Be Okay
In lutto per la morte del padre, Dana decide di prendersi una pausa dagli appuntamenti online. Dopo un incontro...
Tutto andrà bene - Everything Will Be Okay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)