Punteggio:
Il romanzo “Tutto” di Carole Wolf è un'avvincente ed emozionante esplorazione dell'amore, della dipendenza e della redenzione attraverso gli occhi di una figlia che scopre la vita nascosta della madre. La narrazione è intensa e spesso difficile da leggere a causa del suo contenuto grafico, ma è anche avvincente e ben scritta, trascinando i lettori nelle lotte e nei trionfi dei personaggi.
Vantaggi:Il libro presenta una scrittura intensa e grafica che cattura il lettore. Fornisce un legame profondo ed emotivo con i personaggi e le loro esperienze, soprattutto per quanto riguarda la dipendenza. Molti lettori hanno lodato i personaggi ben sviluppati, la narrazione toccante e la rappresentazione intima dell'amore e della perdita. Le vivide descrizioni della scena musicale e dell'atmosfera che circonda i personaggi migliorano l'esperienza di lettura, rendendola un viaggio memorabile.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato l'argomento disturbante e a volte difficile da leggere a causa della rappresentazione grafica della dipendenza. Inoltre, la scelta del punto di vista (POV) è stata criticata da alcuni, che hanno ritenuto che sminuisse la narrazione e mettesse a disagio alcune scene. Anche la lunghezza del libro (circa 500 pagine) può essere scoraggiante per alcuni lettori.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Everything
Joln Edmunds, un'affermata e stimata violinista classica, muore improvvisamente e Myla, sua figlia, è convinta che l'abbia uccisa perché l'aveva desiderata.
La focosa e carismatica Joln ha molti segreti custoditi, in particolare quello di Rachel Cole, il suo vero amore perduto. Rachel incrocia inaspettatamente la strada di Joln e le sconvolge la vita quando riaccendono la loro storia d'amore.
Rachel cerca di convincere Myla di non aver causato la morte di Joln, ma Myla non le crede e vuole sapere tutto. Con l'aiuto di Rachel, Myla mette insieme il sorprendente passato di sua madre, che porta al segreto più devastante di tutti: se stessa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)