Tutti seguono Ella

Tutti seguono Ella (Paul Winstanley)

Titolo originale:

Everyone Follows Ella

Contenuto del libro:

Il detective John Mathers deve scoprire l'identità di una influencer dei social media, Ella, che spinge al suicidio adolescenti vulnerabili, prima che la sua stessa figlia, Dawn, diventi la prossima vittima. In un mondo in cui la bellezza è idolatrata, Ella offre alle ragazze la possibilità di essere belle come lei, di conservare per sempre la loro giovinezza e il loro aspetto diventando uno dei suoi “angeli prescelti”.

Dawn è una ragazza timida e riservata che Mathers ha giurato di proteggere dalla morte della madre e che non vuole vedere mai invecchiare. Entrando nel mondo online delle ragazze, Mathers trova il profilo di Dawn; un profilo di una ragazza straordinariamente diversa dall'impressionabile innocente che si nasconde nella sua stanza.

Ben presto scopre che per scoprire la vera identità di Ella deve scoprire la vera identità di Dawn. Quando la verità sull'identità di Ella verrà finalmente svelata, si scoprirà una verità più profonda sulla propria identità e su quella della figlia e della vita che pensava di conoscere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398441392
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:110

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Paul Winstanley: 59 dipinti: In cui l'artista considera il processo di pensiero e di realizzazione...
L'artista britannico Paul Winstanley (nato nel...
Paul Winstanley: 59 dipinti: In cui l'artista considera il processo di pensiero e di realizzazione del lavoro - Paul Winstanley: 59 Paintings: In Which the Artist Considers the Process of Thinking about and Making Work
Tutti seguono Ella - Everyone Follows Ella
Il detective John Mathers deve scoprire l'identità di una influencer dei social media, Ella, che spinge al suicidio adolescenti...
Tutti seguono Ella - Everyone Follows Ella

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)