Tutti quelli che odiate stanno per morire: e altri pensieri confortanti sulla famiglia, gli amici, il sesso, l'amore e altre cose che vi rovinano la vita

Punteggio:   (4,6 su 5)

Tutti quelli che odiate stanno per morire: e altri pensieri confortanti sulla famiglia, gli amici, il sesso, l'amore e altre cose che vi rovinano la vita (Daniel Sloss)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Daniel Sloss è una miscela di umorismo e osservazioni profonde sulla vita, le relazioni e la mortalità. Molti lettori lo hanno trovato coinvolgente e stimolante, in quanto cattura il suo stile comico pur affrontando temi seri. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che non avesse lo stesso impatto dei suoi spettacoli di cabaret e che avesse un ritmo incoerente.

Vantaggi:

Stile di scrittura esilarante e divertente.
Grandi intuizioni e prospettive sulla vita, le relazioni e la morte.
Lettura veloce con momenti di vera sostanza su cui riflettere.
Coinvolgente per i fan dell'umorismo nero.
Cattura l'essenza della comicità dell'autore.

Svantaggi:

Alcune parti sono risultate noiose.
Una quantità significativa di contenuti è parallela al suo materiale da cabaret.
Lo stile di scrittura potrebbe non tradursi bene sulla pagina per alcuni lettori.
Contiene molte parolacce, che potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 77 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everyone You Hate Is Going to Die: And Other Comforting Thoughts on Family, Friends, Sex, Love, and More Things That Ruin Your Life

Contenuto del libro:

Uno dei giovani comici più caldi e audaci di questa generazione, Daniel Sloss presenta un'analisi trasgressiva ed esilarante di tutte le nostre relazioni disfunzionali e cerca di indicarci la vaga direzione della sanità mentale.

La stand-up comedy di Daniel Sloss coinvolge, infuria, offende, sconvolge, educa, conforta e fa ridere a crepapelle il pubblico, tutto allo stesso tempo. Nei suoi innovativi speciali, visti su Netflix e HBO, ha brillantemente affrontato tutto, dalla tossicità maschile e l'amicizia all'amore, al romanticismo e al matrimonio, e sostiene (con i dati che lo confermano) che la sua dissezione laser delle relazioni sul palco ha causato da sola più di 300 divorzi e 120.000 rotture.

Ora, nel suo primo libro, riprende da dove i suoi speciali si erano interrotti e si occupa di ogni tipo di relazione possibile: con il proprio Paese (quello di Sloss è la Scozia), con l'America, con gli amanti, gli ex amanti, gli ex amanti che odiate, gli ex amanti che vi odiano, con i genitori, con i migliori amici (maschi e femmine), con i non migliori amici, con i figli, con i fratelli e le sorelle, e persino con la pandemia globale e la nostra mortalità. In Tutti quelli che odi moriranno, ogni legame umano riceve il trattamento brutalmente divertente (e immancabilmente incisivo) di Sloss, che illumina i modi in cui tutte le nostre relazioni sono fragili, ridicole e terribili, ma anche preziose, significative e importanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780525658146
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti quelli che odiate stanno per morire: e altri pensieri confortanti sulla famiglia, gli amici,...
Uno dei giovani comici più caldi e audaci di...
Tutti quelli che odiate stanno per morire: e altri pensieri confortanti sulla famiglia, gli amici, il sesso, l'amore e altre cose che vi rovinano la vita - Everyone You Hate Is Going to Die: And Other Comforting Thoughts on Family, Friends, Sex, Love, and More Things That Ruin Your Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)