Tutti odiano Kelsie Miller

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tutti odiano Kelsie Miller (Meredith Ireland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Tutti odiano Kelsie Miller” è un romanzo per giovani adulti coinvolgente e commovente, che esplora i temi dell'amicizia, della perdita e della crescita personale attraverso il viaggio della sua protagonista, Kelsie. La storia presenta dialoghi arguti, un'avvincente dinamica da nemici ad amici e affronta le complessità delle relazioni tra adolescenti.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente e i personaggi sono sinceri e comprensibili. Molti lettori hanno apprezzato il viaggio dei personaggi principali e le battute intelligenti e veloci. L'autrice, Meredith Ireland, è apprezzata per il suo stile di scrittura coinvolgente e per la capacità di evocare emozioni profonde. La rappresentazione delle insicurezze degli adolescenti e delle amicizie mutevoli è ben realizzata e rende la storia autentica e d'impatto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato problemi nella risoluzione di alcune relazioni tra i personaggi, in particolare per quanto riguarda il personaggio di Bri, per il quale ritenevano necessaria una maggiore profondità. Inoltre, l'autoconsapevolezza di Kelsie può dare fastidio ad alcuni lettori, rendendo potenzialmente difficile il contatto con il suo personaggio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everyone Hates Kelsie Miller

Contenuto del libro:

“Oggi, stasera, domani” incontra “Una storia d'amore di Pho” in questo romanzo per giovani adulti che racconta di una ragazza che si imbarca in un “viaggio in auto” (“Publishers Weekly”) con la sua rivale di sempre per riconquistare il suo migliore amico e la sua ragazza.

Non c'è nessuno che Kelsie Miller odi più di Eric Mulvaney Ortiz: il re del ballo, il capitano della squadra di football e l'acerrimo rivale accademico della sua ipercompetitiva scuola superiore. Ma dopo che la migliore amica di Kelsie, Brianna, si trasferisce dall'altra parte del Paese e smette di parlarle, farà di tutto, anche parlare con Eric, per scoprirne il motivo.

Dopo essersi incontrati per caso - letteralmente - all'ultima festa del liceo dell'estate, Eric ammette di essere stato abbandonato dalla sua ragazza, Jessica. Kelsie gli dice che non ha più avuto contatti con Briana da quando ha lasciato la loro città a nord di New York.

Improvvisamente nasce un piano: andranno in viaggio verso l'Università della Pennsylvania la settimana successiva, quando sia Brianna che Jessica saranno nel campus. Insieme, faranno di tutto per riconquistare i loro ex.

Cosa potrebbe andare storto?

Abituati ad avere successo in tutto, Kelsie ed Eric pensano di poter risolvere i dettagli durante il viaggio. Quello che non si aspettano è che la persona di cui hanno davvero bisogno possa essere quella seduta accanto a loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665906982
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti odiano Kelsie Miller - Everyone Hates Kelsie Miller
“Oggi, stasera, domani” incontra “Una storia d'amore di Pho” in questo romanzo per giovani...
Tutti odiano Kelsie Miller - Everyone Hates Kelsie Miller
Il progetto Jasmine - The Jasmine Project
Jenny Han incontra The Bachelorette in questo “gioiello frizzante, spiritoso e dal cuore caldo” (Karen M. McManus, autrice del...
Il progetto Jasmine - The Jasmine Project
Tutti odiano Kelsie Miller - Everyone Hates Kelsie Miller
“Oggi, stasera, domani” incontra “Una storia d'amore di Pho” in questo romanzo per giovani...
Tutti odiano Kelsie Miller - Everyone Hates Kelsie Miller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)