Tutti in mare

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tutti in mare (Hugh Tulloch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno trovato “Tutti in mare” una biografia coinvolgente e ben scritta che esplora le esperienze dell'autore nella Marina durante la guerra del Vietnam. Grazie a dettagli vividi, al contesto storico e all'inserimento di fotografie, il libro affascina un pubblico eterogeneo, offrendo spunti di riflessione sia sul servizio militare che sulla crescita personale.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, profondità e chiarezza, esperienze personali coinvolgenti, foto e glossario ben integrati, storia ispiratrice e linguaggio colorito.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All at Sea

Contenuto del libro:

Era il marzo 1969 e noi tre eravamo seduti su una Boston Whaler a un miglio dalla costa del Vietnam e a due miglia a sud della Zona Demilitarizzata. Il motore si era spento e la corrente ci portava a nord a tre miglia all'ora.

Ero in patria da poco più di una settimana e il mio compagno di stanza era già stato trasportato in Giappone con l'elisoccorso, pieno di lamiere di un missile cinese da 122 mm. Non sapevamo se sarebbe vissuto o morto.

Io stavo galleggiando a nord verso una prenotazione all'Hanoi Hilton e la mia guerra non aveva nemmeno 10 giorni. Come diavolo ho fatto a mettermi in una situazione del genere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087912400
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dibattito sull'epoca della guerra civile americana - The Debate on the American Civil War...
Questo studio è il primo ad analizzare...
Il dibattito sull'epoca della guerra civile americana - The Debate on the American Civil War Era
Tutti in mare - All at Sea
Era il marzo 1969 e noi tre eravamo seduti su una Boston Whaler a un miglio dalla costa del Vietnam e a due miglia a sud della Zona Demilitarizzata. Il...
Tutti in mare - All at Sea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)