Tutti i partecipanti a questa festa hanno due nomi

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tutti i partecipanti a questa festa hanno due nomi (Aaron Modlin Brad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Brad Aaron Modlin ha ricevuto commenti positivi per la sua forte profondità emotiva, l'umorismo e la capacità di catturare esperienze umane universali. I lettori apprezzano la bellezza ammaliante delle poesie, i loro temi relazionabili e la narrazione evocativa che intreccia gioia e dolore. Tuttavia, ci sono opinioni contrastanti, con alcuni che descrivono le poesie come strane o inquietanti, portando a un'esperienza negativa per alcuni.

Vantaggi:

Poesie belle e potenti che risuonano a un livello emotivo profondo, combinando umorismo e commozione. I lettori trovano encomiabile la capacità di Modlin di trasformare esperienze banali in un'arte relazionabile. La raccolta è consigliata per la sua narrazione coinvolgente e le immagini vivide che evocano risate e lacrime, spesso nello stesso brano.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che le poesie siano strane, bizzarre o inquietanti, con conseguente delusione. Alcuni hanno trovato il libro così poco attraente da scartarlo piuttosto che donarlo. Queste opinioni divergenti indicano che lo stile potrebbe non essere apprezzato da tutti gli appassionati di poesia.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everyone at This Party Has Two Names

Contenuto del libro:

Le poesie di "Everyone at This Party", struggenti, stravaganti e tormentate, ricordano James Tate, Bill Knott e l'eterno Edward Lear.

Ricchi di personaggi che inciampano, di oratori che soffrono e di saggezze che irrorano gli aspetti più oscuri e più leggeri dell'essere vivi, i ritratti di Modlin sono collage deliziosi, artistici e spaventosi dell'individuo fratturato che deve quotidianamente reimparare le lezioni dell'amore e del dolore. Leggere questo libro significa ricredersi, e poi andare avanti con il coraggio che fornisce attraverso l'umorismo e il calore inaspettato di una situazione condivisa" - Larissa Szporluk, autrice di Traffic with Macbeth.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996259682
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti i partecipanti a questa festa hanno due nomi - Everyone at This Party Has Two Names
Le poesie di "Everyone at This Party", struggenti,...
Tutti i partecipanti a questa festa hanno due nomi - Everyone at This Party Has Two Names

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)