Tutti i detentori di schiavi che tengono in schiavitù gli innocenti, gli apostati che pretendono di rivendicare la pura e santa religione cristiana; di quale congregazione così

Punteggio:   (4,9 su 5)

Tutti i detentori di schiavi che tengono in schiavitù gli innocenti, gli apostati che pretendono di rivendicare la pura e santa religione cristiana; di quale congregazione così (Benjamin Lay)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 16 voti.

Titolo originale:

All Slave-Keepers That Keep the Innocent in Bondage, Apostates Pretending to Lay Claim to the Pure & Holy Christian Religion; Of What Congregation So

Contenuto del libro:

Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze, esplorazioni, tecnologie in rapida crescita e registrazioni in espansione rese possibili dai progressi della stampa. Nella sua determinazione a preservare il secolo della rivoluzione, Gale ha avviato una vera e propria rivoluzione: la digitalizzazione di proporzioni epiche per conservare queste opere di inestimabile valore nel più grande archivio del suo genere. Ora, per la prima volta, queste copie digitali di alta qualità dei manoscritti originali del XVIII secolo sono disponibili in formato cartaceo, rendendole altamente accessibili a biblioteche, studenti universitari e studiosi indipendenti.

Scoprite cosa significava vivere nel XVIII secolo leggendo i resoconti di prima mano di persone comuni, tra cui abitanti delle città e contadini, uomini d'affari e banchieri, artigiani e commercianti, artisti e i loro mecenati, politici e i loro elettori. I testi originali rendono le rivoluzioni americana, francese e industriale vividamente contemporanee.

++++.

I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione nella scheda bibliografica di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione:

++++.

Biblioteca del Congresso.

W009836.

Datato a pag. 253: Abington, 29 del 3° mese. 1738. Attribuito alla stampa di Benjamin Franklin da Miller. Errata dichiarazione, p. 278). "Un discorso agli anziani della Chiesa" (sulla detenzione degli schiavi), di William Burling, pagg. 6)-10.

Filadelfia: Stampato da Benjamin Franklin) per l'autore, 1737 cioè 1738). 271, 9) p.

8.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781171475705
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti gli schiavisti che tengono in schiavitù gli innocenti, gli apostati che pretendono di...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Tutti gli schiavisti che tengono in schiavitù gli innocenti, gli apostati che pretendono di rivendicare la pura e santa religione cristiana; di quale congregazione così - All Slave-keepers That Keep the Innocent in Bondage, Apostates Pretending to lay Claim to the Pure & Holy Christian Religion; of What Congregation so
Tutti i detentori di schiavi che tengono in schiavitù gli innocenti, gli apostati che pretendono di...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Tutti i detentori di schiavi che tengono in schiavitù gli innocenti, gli apostati che pretendono di rivendicare la pura e santa religione cristiana; di quale congregazione così - All Slave-Keepers That Keep the Innocent in Bondage, Apostates Pretending to Lay Claim to the Pure & Holy Christian Religion; Of What Congregation So

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)