Tutti hanno una storia e la storia di tutti conta: Il viaggio di un uomo per capire meglio chi è, da dove viene e perché fa quello che fa.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tutti hanno una storia e la storia di tutti conta: Il viaggio di un uomo per capire meglio chi è, da dove viene e perché fa quello che fa. (Silvio Tomeo-Nosdow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro conduce i lettori in un viaggio emotivo, esplorando la crescita personale e le esperienze universali della vita attraverso la storia del protagonista, Silvio. Il libro è scritto in modo coinvolgente e presenta temi relativi, insieme a personaggi memorabili che arricchiscono la narrazione.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, coinvolgente, con una storia che si presta a essere raccontata, con una rappresentazione onesta degli alti e bassi della vita, con personaggi memorabili e che incoraggia la riflessione personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non trovare alcun inconveniente significativo tra quelli menzionati nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everybody Has a Story & Everybody's Story Counts: One Man's Journey to Better Understand Who He Is, Where He Comes From, and Why He Does What He Does.

Contenuto del libro:

In questo ibrido memoriale, ispirato dalla sua fede in Cristo, Silvio getta uno sguardo molto onesto, aperto e intrinseco sui primi trentatré anni della sua esistenza. In questo volume I.

Racconta i suoi primi ventitré anni. Dalla nascita, ai primi giorni, passando per l'adolescenza e la dura fase della maturità, fino alla laurea, Silvio esamina il motivo per cui ha preso determinate decisioni lungo il cammino e come queste abbiano influito sulla traiettoria del suo percorso di vita. Nel secondo volume, Silvio compie un viaggio introspettivo nella sua vita adulta, dopo l'università. Condivide le sue esperienze nel mondo professionale, così come le sue avventure personali nella fede, nella famiglia, nell'amicizia o, come si riferisce Silvio, nella fratellanza.

Fratellanza, e naturalmente.

L'amore. Il volume II si conclude all'età di trentatré anni, un momento cruciale della sua vita in cui si è trovato in un'altra impasse sia professionale che sentimentale. Questo libro di memorie rende costantemente omaggio a coloro che hanno avuto un impatto su Silvio in quei primi trentatré anni. Da molti membri della famiglia, agli amici, agli insegnanti, agli allenatori e ai pastori, Silvio descrive dettagliatamente i ricordi molto specifici che hanno avuto luogo con queste persone influenti. Quanto sarebbe migliore il mondo se tutti noi non solo cercassimo gli aspetti positivi nelle esperienze che abbiamo condiviso con gli altri, ma ci prendessimo il tempo di documentare queste esperienze e di raccontare alle persone cosa hanno significato per noi e cosa abbiamo imparato da esse?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489742889
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti hanno una storia e la storia di tutti conta: Il viaggio di un uomo per capire meglio chi è, da...
In questo ibrido memoriale, ispirato dalla sua...
Tutti hanno una storia e la storia di tutti conta: Il viaggio di un uomo per capire meglio chi è, da dove viene e perché fa quello che fa. - Everybody Has a Story & Everybody's Story Counts: One Man's Journey to Better Understand Who He Is, Where He Comes From, and Why He Does What He Does.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)