Tutti hanno dei problemi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Tutti hanno dei problemi (Anthony Rivers V.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

EVERYBODY GOT ISSUES di V. Anthony Rivers è un romanzo pieno di drammi che esplora le relazioni d'ufficio e le dinamiche personali attraverso la narrazione in prima persona di diversi personaggi che lavorano alle Montaqua Publications. La storia presenta personaggi ambiziosi che affrontano le complessità della politica d'ufficio e del romanticismo.

Vantaggi:

Il libro è una lettura leggera e confortevole, con personaggi ben sviluppati e un dramma che riflette gli scenari reali dell'ufficio. Lo stile narrativo offre molteplici punti di vista, creando un'esperienza narrativa ricca di spunti per i lettori che hanno familiarità con gli ambienti aziendali. La scrittura è descritta come ben fatta e tiene il lettore incollato.

Svantaggi:

Uno dei principali inconvenienti riscontrati dai lettori è la linea temporale disconnessa, che può rendere la narrazione stridente. Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di uno sviluppo più profondo dei personaggi e di una maggiore comprensione delle motivazioni alla base del dramma, indicando che la storia a volte sembra affrettata.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everybody Got Issues

Contenuto del libro:

Questo romanzo tagliente e avvincente offre un ritratto onesto degli alti e bassi della vita quotidiana vissuta da tre personaggi memorabili.

Tutti hanno problemi vede protagonisti Avonte Douglas, Ina Sinclair e Nakia Davidson, tre dipendenti dell'agenzia pubblicitaria di successo Montaqua Publications. Giovani, single e ambiziose professioniste, la loro amicizia si deteriora occasionalmente in un circolo vizioso di gelosia, pettegolezzi, egoismo e pugnalate alle spalle. Fuori dalle mura della Montaqua Publications, Avonte, Ina e Nakia sopportano anche le delusioni e le aspettative fallite di relazioni personali che, anche quando sembrano sull'orlo del successo, si rivelano difficili da gestire.

In questa storia veloce di amici e colleghi, V. Anthony Rivers trasmette abilmente le brutte realtà dei rapporti personali e professionali. Dimostrando una profonda comprensione delle persone - i loro secondi fini, il bagaglio emotivo che inevitabilmente portano con sé e, naturalmente, i loro problemi - Rivers crea un romanzo in cui è facile identificarsi quanto divertente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593090036
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti hanno dei problemi - Everybody Got Issues
Questo romanzo tagliente e avvincente offre un ritratto onesto degli alti e bassi della vita quotidiana...
Tutti hanno dei problemi - Everybody Got Issues

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)