Tutti dovrebbero avere un figlio gay: Il viaggio di un pastore

Punteggio:   (4,4 su 5)

Tutti dovrebbero avere un figlio gay: Il viaggio di un pastore (E. Williams Jeri)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro della Rev. Dr. Jeri E. Williams è una riflessione sincera e coraggiosa sull'amore, in particolare in relazione alla comunità LGBTQ. Narra il suo viaggio come pastore donna impegnato nell'amore incondizionato e nell'accettazione, evidenziando le sue lotte e i suoi trionfi in un ministero dominato dagli uomini. La narrazione è incoraggiante per coloro che sono emarginati dalla religione tradizionale e promuove un potente messaggio di inclusione.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, stimolante e coinvolgente, con un forte messaggio di amore incondizionato e accettazione, in particolare verso la comunità LGBTQ. I lettori l'hanno trovato un libro avvincente, che mette in luce il coraggio e la determinazione dell'autrice. L'inclusione della storia personale e delle fotografie aggiunge profondità, rendendo il libro intimo e comprensibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro possa mancare di un'esplorazione sfumata di alcuni argomenti e hanno espresso un forte disaccordo con i suoi temi, considerandoli contrari alle credenze religiose. Si suggerisce di variare le prospettive e di esaminare più a fondo le sue implicazioni.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everyone Should Have a Gay Son: A Pastor's Journey

Contenuto del libro:

Dal momento che la Rev. Dr. Jeri E. Williams è un pastore battista americano, la gente presume che avere un figlio gay debba essere devastante e in contraddizione con le sue convinzioni. In alcuni casi estremi, le persone hanno persino consigliato una terapia di conversione o il ripudio del figlio. In realtà, avere un figlio gay l'ha spinta a essere ancora più forte nell'affrontare i bulli e a dimostrare che farebbe qualsiasi cosa per lui, proprio come farebbe per tutti i suoi figli.

Nel tentativo di fermare il dolore e di aiutare le persone ad amarsi l'un l'altra, indipendentemente da chi siamo o da chi amiamo, l'autrice presenta una perspicace esplorazione di come una piccola chiesa abbia fatto una differenza enorme nella vita di molti figli di Dio che sono stati ostracizzati dalla chiesa in generale. Everyone Should Have a Gay Son condivide la storia di Williams, una storia che è stata guidata dallo Spirito Santo, nella speranza che possiate trovare il vostro percorso sulla strada dell'accettazione.

Il libro Everyone Should Have a Gay Son rivela il viaggio di un pastore oltre l'esclusione della comunità LGBTQ+ da parte della Chiesa verso una posizione di inclusione, dalla crescita pensando che l'omosessualità sia un peccato alla convinzione assoluta che non lo sia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665701952
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti dovrebbero avere un figlio gay: Il viaggio di un pastore - Everyone Should Have a Gay Son: A...
Dal momento che la Rev. Dr. Jeri E. Williams è un...
Tutti dovrebbero avere un figlio gay: Il viaggio di un pastore - Everyone Should Have a Gay Son: A Pastor's Journey
Tutti dovrebbero avere un figlio gay: Il viaggio di un pastore - Everyone Should Have a Gay Son: A...
Dal momento che la Rev. Dr. Jeri E. Williams è un...
Tutti dovrebbero avere un figlio gay: Il viaggio di un pastore - Everyone Should Have a Gay Son: A Pastor's Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)